Operazione geco leopardino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Oscar

Davvero eccezionale ed interesante. Peccato per le riprese un po' sfocate ogni tanto :P ghgh no no è davvero interessantissimo. Complimenti.
giorgio199
Traduttore - Translator

come al solito su IG solo articoli di grandissima densità di qualità.. siete il top ragazzi :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
gecotech
Contatta:

Per le riprese mi dispiace è vero sono un po' sfuocate ma era veramente complicato essere lucidi vedendo quello che stafano facendo a una tua geca..... :wink:
L'importante è che il tutto sia ben riuscito e che vi faccia capire come vengano usate alcune geche nei grandi allevamenti purtropo: accoppiamenti precoci e senza criterio :cry: !!
a presto
Simone
Oscar

Bhe penso che nei grandi allevamenti purtroppo si pensi molto di più al profitto e alla riproduzione piuttosto che alla salute dell'animale...
gecotech
Contatta:

Salve ragazzi riapro il post per dirvi che la femmina inquestione sta benone si è completamente ripresa:
la ferita è cicatrizzata perfettamente e la piccola mangia voracemente è arrivata a pesare 60 grammi (ne pesava 21 sopo l'operazione) e comincia a mettere grasso sotto le ascelle quindi devo dire che la ripresa c'è stata!
Appena mi torna la linea ADSL a casa posto una foto!
Io pensavo di vendere questa geca, perchè come allevatore amatoriale preferisco dare spazio a femmine riproduttive.....naturalmente dicendo tutto al possibile acquirente con la massima chiarezza e con un prezzo adeguato.
Secondo voi è sbagliato?
Volevo un vostro parere
grazie a presto
Simone
Ciao
Atrax

dopo tutto quello che avete passato insieme, io me la sarei tenuta ;)
Manu

Molto bene :D
Son proprio contento che la geca sia in forma!

Beh il fatto di voler cedere la femmina perchè non può esser più utilizzata come riproduttrice è una scelta molto personale, capisco che se hai poco posto e vuoi riprodurre i gechi, anche un solo box impegnato sia un problema.

Ovviamente condivido il fatto di dire tutto sull'animale in questione, il problema ora è che in Italia i gechi difficilmente trovano possessori che li considerino "pet" e che quindi non li vogliano per fini riproduttivi...ma credo che se troverai una persona simile, la geca andrà a stare benone ;)
gecotech
Contatta:

Lo so avete ragione anche io ho pensato di tenerla.....ma a volte veramente anche un singolo box può essere utile!!
Comunque ve lo sto chiedendo proprio perchè sono indeciso.....gechi che non riproduco perchè ne sono troppo affezionato già ne ho....quindi avevo pensato di liberare il suo posto, spero mi capiate?? :oops:
Ciao
Manu

gecotech ha scritto:Lo so avete ragione anche io ho pensato di tenerla.....ma a volte veramente anche un singolo box può essere utile!!
Comunque ve lo sto chiedendo proprio perchè sono indeciso.....gechi che non riproduco perchè ne sono troppo affezionato già ne ho....quindi avevo pensato di liberare il suo posto, spero mi capiate?? :oops:
E' una decisione personale, non è opinabile ;)
L'unica cosa che dico è, se decidi di cederla, prima informati bene sulla persona da cui andrà a finire ;)
fabio4678

gecotech ha scritto:Lo so avete ragione anche io ho pensato di tenerla.....ma a volte veramente anche un singolo box può essere utile!!
Io non sono d'accordo, però è solo uina mia opinione, però come dice Manu, informati bene su chi la prende.
Rispondi