Mmmm...ragazzi, quale parte vi è sfuggita di:
Manu ha scritto:Ok Ok,
quello che c'era da dire è stato detto...ho appena finito di leggere la mail di Alessia...ora son stanco e vado a dormire, la notte porta consiglio, domani deciderò cosa fare.
Mettiamo veramente che Rhacodactylus sia Alessandro e non Alessia?
Premesso che ho sinceramente parecchi dubbi sull'identità di Rhacodactylus, ok gli IP non corrispondono, ma come detto da Giorgio, di modi per fregare l'IP ce ne sono a fiotti, senza contare che con un IP dinamico ci si fa poco...
Ok allestisce i terrari come Alessia, e se fosse stata proprio Alessia ad insegnargli come gestire l'animale in questione? Come allestire i terrari?
Forse l'indizio più schiacciante è la marca della digitale e le impostazioni di scatto identiche (ok l'offerta al mediaworld...ma anche le impostazioni di scatto uguali!?
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
).
Quindi ragazzi, la prossima volta prima di lanciarsi nuovamente contro un utente, pensiamoci un po' di più...insomma io, Lalla e Carlo avevam detto quello che c'era da dire...che bisogno c'era d'aggiungere quando ormai avevo anche letto la mail di Alessia?
Comunque, per ora bannerò Rhacodactylus, anche perchè me l'ha nuovamente chiesto...se poi Rhacodactylus/Alessandro/(Alessia) vorrà contattarmi via MSN o e-mail sarò felice di parlargli ed eventualmente sistemare le divergenze.
Con questo chiudo il post e non se ne parla più.