Primo geco

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
enricolatiano

e un giant quanto può costare?
Manu

Prima di tutto, BENVENUTO enricolatiano!!! :D

Allora, credo che si stia un attimo perdendo il fulcro del discorso, ora non ti deve interessare, come, quale morph accoppiare con la tua femmina, ma mettere in ottime condizioni la piccoletta.
Prima di tutto, ti sono arrivati gli insetti?
Se la risposto è no, muoviti a procurarteli, puoi anche vedere qui: www.redbug.it

Inoltre le camole della farina le trovi in tutti i caccia e pesca, se non le hanno subito le fanno arrivare e costano una cavolata (io le pago 14€ al kg).

L'omogeneizzato può causare la dissenteria ai gechi, SMETTI di dare l'omogeneizzato, va somministrato SOLO in caso di malattia, anche perchè il geco deve mangiare da solo, non essere alimentato forzatamente.

Il terrario sembra andare bene e il geco è magro ma non è secco...anzi nelle ultime foto che hai messo mi sembra che abbia la pancia enorme...ma quanto omogeneizzato gli dai? Gli hai dato altri topi?
Guarda che l'alimentazione del geco non è un fattore sottovalutabile, continuare con omogeneizzato e topini può comportare la compromissione del fegato e il decesso del geco stesso.
Quindi prima di preoccuparti di acquistare altri gechi, preoccupati di sistemare quello che già hai.
fabio4678

Manu ha scritto:Quindi prima di preoccuparti di acquistare altri gechi, preoccupati di sistemare quello che già hai.

:smt023 :smt023
Rispondi