![:-D](./images/smilies/003.gif)
E poi quelle fanno troppa luce e rumore!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
No, una murena!! sono favolose!
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Red cherryOscar ha scritto:Begli esemplariAnche io ho sempre in testa di fare un acquario Ada e ogni volta che vedo quei nanocubi nei negozi penso sempre "Meglio un gechetto, meglio un gechetto"...arriverà anche il giorno in cui cederò bwhuahuahua.
PS: Se proprio devo entrare nel mondo in pieno preferisco un po' di red belly ghgh![]()
Bello, ma se devo scegliere un pesce preferisco un tonno... bello facile da tenere e basta una scatoletta per farlo durare sino al 2014Atrax ha scritto:ma parli dei nattereri? o.O in quel caso, altro che piccoli! arrivano a 30 cm l'uno
ad ogni modo il pesce d'acquario migliore, per me, è l' Astronotus ocellatus . ne ho tenuto uno ed è FANTASTICO. attivo, curioso, casinista e mangione come pochi.
Beh una bella Siren lacertina ci starebbe tuttagiorgio199 ha scritto:una sirena?Corey ha scritto:Ahahahah ma son uno spettacolo!![]()
Gli acquari mi hanno sempre affascinato, ma se ne avrò uno enorme, so già cosa ci metterò dentro
Mi spiace, ma le uniche sirene che mi interessano, o hanno le tette, o si possono posizionare sulla mia auto per farmi risparmiare la coda al MacDrive!Manu ha scritto:Beh una bella Siren lacertina ci starebbe tuttagiorgio199 ha scritto:una sirena?Corey ha scritto:Ahahahah ma son uno spettacolo!![]()
Gli acquari mi hanno sempre affascinato, ma se ne avrò uno enorme, so già cosa ci metterò dentro
http://www.amphibiainfo.com/gallery/cau ... lacertina/
Io ti consiglierei di cominciare con red cherry o con sakura, che sono quelle più semplici, un acquarietto da almeno 20 litri, preparato almeno un mese prima per dargli modo di maturare bene, come fondo io uso solo ghiaino, poichè non utilizzo piante ma solo muschi, che vengono legati ai tronchetti e sassi, un'altra cosa che puoi utilizzare sono le Clodophora un'alga che forma una sfera, molto gradita ai gamberetti, le cose comunque important sono, un buon filtro che non aspiri le caridine, e una buona maturazione, per il resto non ho trovato grosse difficoltàmotorush ha scritto:sfrutto questo post un po' vecchio per chiedere informazioni a steve su questi splendidi invertebrati