Cavolo mi dispiace, sopratutto per il piccolino, chissà quanto male sta!
Cosa pensi di fare Carlo?
2010 iniziato col piede sbagliato
- carlettocremona
Ho provato qualche giorno con un po' di omogeneizzato, ma visto che proprio non inizia a mangiare autonomamente, ora non vorrei allungare la sua agonia, nel riprodurre gechi come in tutte le cose ci son le soddisfazioni e le delusioni.
Ultima modifica di carlettocremona il mer apr 07, 2010 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Carlo
Carlo
Sono d'acordo con quello che dici.carlettocremona ha scritto:Ho provato qualche giorno con un po' di omogeneizzato, ma visto che proprio non inizia a mangiare autonomamente, n ma ora on vorrei allungare la sua agonia, nel rprodurre gechi come in tutte le cose ci son le soddisfazioni e le delusioni.
-
baustar
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Pff...se fosse più grande e per lo meno mangiasse ti darei qualche suggerimento, però se non mangia lascia stare...Oddio, se vuoi posso consigliarti qualcosa comunque per l'occhio però non mi sembra il caso! Facciamo così, ti mando un mp e poi tu valuti che farecarlettocremona ha scritto:Ho provato qualche giorno con un po' di omogeneizzato, ma visto che proprio non inizia a mangiare autonomamente, ora non vorrei allungare la sua agonia, nel rprodurre gechi come in tutte le cose ci son le soddisfazioni e le delusioni.
gabriele studia veterinaria, ora in trasferta
sempre bellissima la foto del bimbo che hai in avatar!
sempre bellissima la foto del bimbo che hai in avatar!
-
baustar
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Nono, non sono un veterinario...mi manca una bella mazzata di tesi e qualche esame ancorafabio4678 ha scritto:Scusa la domanda stupida Bauster ( perchè non ti conosco ), ma sei un veterinario?
Grazie e scusa della domanda.baustar ha scritto:Nono, non sono un veterinario...mi manca una bella mazzata di tesi e qualche esame ancorafabio4678 ha scritto:Scusa la domanda stupida Bauster ( perchè non ti conosco ), ma sei un veterinario?però in questa trasferta spagnola sto lavorando abbastanza e ho imparato qualche trucchetto che può tornare utile...Però considerato che sono consigli che do in via del tutto personale preferisco inviare un MP onde evitare che altri possano pensare che si adattino al loro caso e incappare in inconvenienti!