2010 iniziato col piede sbagliato

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
vale92

Cavolo mi dispiace, sopratutto per il piccolino, chissà quanto male sta!

Cosa pensi di fare Carlo?
carlettocremona

Ho provato qualche giorno con un po' di omogeneizzato, ma visto che proprio non inizia a mangiare autonomamente, ora non vorrei allungare la sua agonia, nel riprodurre gechi come in tutte le cose ci son le soddisfazioni e le delusioni.
Ultima modifica di carlettocremona il mer apr 07, 2010 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Carlo
fabio4678

carlettocremona ha scritto:Ho provato qualche giorno con un po' di omogeneizzato, ma visto che proprio non inizia a mangiare autonomamente, n ma ora on vorrei allungare la sua agonia, nel rprodurre gechi come in tutte le cose ci son le soddisfazioni e le delusioni.
Sono d'acordo con quello che dici.
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

carlettocremona ha scritto:Ho provato qualche giorno con un po' di omogeneizzato, ma visto che proprio non inizia a mangiare autonomamente, ora non vorrei allungare la sua agonia, nel rprodurre gechi come in tutte le cose ci son le soddisfazioni e le delusioni.
Pff...se fosse più grande e per lo meno mangiasse ti darei qualche suggerimento, però se non mangia lascia stare...Oddio, se vuoi posso consigliarti qualcosa comunque per l'occhio però non mi sembra il caso! Facciamo così, ti mando un mp e poi tu valuti che fare
fabio4678

Scusa la domanda stupida Bauster ( perchè non ti conosco ), ma sei un veterinario?
elisa85

gabriele studia veterinaria, ora in trasferta :D
sempre bellissima la foto del bimbo che hai in avatar!
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
fabio4678

Chiedo scusa, buono a sapersi.
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

fabio4678 ha scritto:Scusa la domanda stupida Bauster ( perchè non ti conosco ), ma sei un veterinario?
Nono, non sono un veterinario...mi manca una bella mazzata di tesi e qualche esame ancora :) però in questa trasferta spagnola sto lavorando abbastanza e ho imparato qualche trucchetto che può tornare utile...Però considerato che sono consigli che do in via del tutto personale preferisco inviare un MP onde evitare che altri possano pensare che si adattino al loro caso e incappare in inconvenienti!
fabio4678

baustar ha scritto:
fabio4678 ha scritto:Scusa la domanda stupida Bauster ( perchè non ti conosco ), ma sei un veterinario?
Nono, non sono un veterinario...mi manca una bella mazzata di tesi e qualche esame ancora :) però in questa trasferta spagnola sto lavorando abbastanza e ho imparato qualche trucchetto che può tornare utile...Però considerato che sono consigli che do in via del tutto personale preferisco inviare un MP onde evitare che altri possano pensare che si adattino al loro caso e incappare in inconvenienti!
Grazie e scusa della domanda.
Rispondi