Domande da novellino...
Personalmente ho aspettato di andare via di casa per prendere animali...ma quando per motivi vari son dovuto tornare coi miei è bastato parlargli... Il discorso partito con "niente più allevamenti di grilli blatte ecc" si è poi concluso allo stato attuale dove allevo tutto il cibo vivo che mi serve tento in ordine il tutto..
Bhe se proprio non ne vogliono sapere a quel punto evita di prendere un animale...rischi solo che ci rimetta lui. O pyuoi dedicarti ad altri tipi di allevamento come acquari o insetti quali fasmidi o mantidi...
Oscar ha scritto:Bhe se proprio non ne vogliono sapere a quel punto evita di prendere un animale...rischi solo che ci rimetta lui. O pyuoi dedicarti ad altri tipi di allevamento come acquari o insetti quali fasmidi o mantidi...
Esatto,se non sia ha le possibilita' ( anche a "causa" di altre persone ) e' meglio lasciare perdere l'allevamento di questi tipi di animale.
o magari prendi qualche tarta acquatica (possibilmente non le trachemys, che crescono tantissimo). potresti provare con sternotherus e kinosternon. rimangono piccine e mangiano soprattutto (ma non esclusivamente) pesce, quindi risolveresti il problema dell'allevamento di insetti.
informati BENISSIMO sulle esigenze della specie scelta, ovviamente. poi illustra il tutto ai tuoi genitori, mostrando anche qualche foto delle bestiole e del setup. magari li convinci.
informati BENISSIMO sulle esigenze della specie scelta, ovviamente. poi illustra il tutto ai tuoi genitori, mostrando anche qualche foto delle bestiole e del setup. magari li convinci.