Geco leopardino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21066
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

fave92 ha scritto:C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini\DSCN1583.JPG

Così la foto non si vedrà mai ;) :D
Devi usare il campo di image shack ;)
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

eh eh eh...
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Ciao vorrei un po' di dritte per allevare un geco leopardino a partire dal cibo. Ne ho acquistato uno e ha iniziato a fare la muta, non mangia e quando lo sfioro emette un verso stridulo vorreiqualche consiglio grazie
Queste domande sarebbe meglio porsele prima dell' acquisto di un qualsiasi animale, documentadosi un po'.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Avatar utente
@lessandro
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 24, 2006 10:37 pm
Località: Liguria

Ciao e ben venuto.

Per inserire la foto, devi:
1 - cliccare su "sfoglia" che trovi in basso alla finestra nella quale scrivi i messaggi.
2 - selezionare la foto che vuoi inserire
3 - cliccare su "hot it!" che ti apre una nuova finestra dove troverai vari codici tipo hptt://ecc...ecc...
4 - copia l'ultimo di questi codici e chiudi la finestra
5 - a questo punto, tornato nella finestra nella quale scrivi clicca sul tasto in alto "Img" apparirà la scritta "Immagine"
6 - Fai un'antreprima e dovresti vedere il tuo messaggio con la foto

Spero di essermi spiegato e aspetto di vedere il tuo geco

Ciao

@lessandro
@lessandro
fave92
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 21, 2006 5:23 pm
Località: como

dove posso trovare il calcio??
Fave
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ciao e benvenuto...
marula ha scritto:concordo...
se ci dai qualche informazione su come lo tieni, da quanto tempo è arrivato e che età ha possiamo essere più specifici :wink:
:roll: riporto a galla le domandine di marula.... dicci comelo tieni, magari sbagli qualcosa e non lo sai...

ti serve il calcio + vitamina D3 (e nessun'altra vitamina) il migliore è il RepCal... se non lo trovi chiedi a Molly :D
fave92
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 21, 2006 5:23 pm
Località: como

la tengo in un terrario come substrato ho optato per l' erbe sintetica e uso un tappetino riscaldante.
gli ho messo un tronco e un nascondiglio e una ciotolina per l' acqua ecco tutto
Fave
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

dicci anche a che temperatura è :wink:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
fave92
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 21, 2006 5:23 pm
Località: como

30°
Fave
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

:roll: ...capito... sei di poche parole...

ok terrario (misure?), ok tappetino, ok acqua, nascondigli...
la tana umida?
le temperature riesci a raggiungerle? ma è tutto a 30°?
cosa mangia?
è baby o adulto?

scusa le tante domande... ma è per capire se è tutto ok, spesso i negozianti danno info sbagliate e visto che l'hai appena preso, se ci sono errori si rimedia! :wink: :D
fave92
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 21, 2006 5:23 pm
Località: como

40x40x30 la tana umida non c'è
la temperatura non è tutta 30°C solo metà così quando vuole può cambiare lato per adesso non ha ancora mangito ed è questo che mi preoccupa capisco che sta facendo la muta però
baby
Fave
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21066
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

fave92 ha scritto:40x40x30 la tana umida non c'è
la temperatura non è tutta 30°C solo metà così quando vuole può cambiare lato per adesso non ha ancora mangito ed è questo che mi preoccupa capisco che sta facendo la muta però
baby
Per iniziare inserisci la tana umida, che gli servirà per completare al meglio la muta.

Da quanto ce l'hai? Magari non mangia semplicemente perchè si sta ancora ambientando.
fave92
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 21, 2006 5:23 pm
Località: como

da sabato
Fave
Avatar utente
@lessandro
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 24, 2006 10:37 pm
Località: Liguria

Non mi preoccuperei allora, sono 4 giorni.
Se inserisci la foto e ci dici cosa gli hai provato a dargli da mangiare magari riusciamo a dirti qualcosa di più.
Da quello che hai scritto mi sembra di capire che sia un geco abbastanza giovane, un pò stressato per il cambiamento di terrario e un po' per la muta.
Come ti hanno già consigliato mettici una tana umida, lasciagli completare la muta senza stuzzicarlo troppo (forse ora l'ha già completata), poi prova a proporgli da mangiare dei grilli, che sono quelli che preferiscono (almeno i miei).

Ciao e tienici informati.
@lessandro
fave92
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 21, 2006 5:23 pm
Località: como

ho provato a darle dei grilli adesso girano per il terrario magari ne mangia qualcuno

Immagine
Fave
Rispondi