Informazioni sulla riproduzione

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
claw86

Ciao ragazzi un piccolo aggiornamento, la gecozza ormai pesa sui 52-54 grammi, a me sembra in buona forma, che dite posso iniziare a valutare di acquistare un maschietto?

Immagine
fabio4678

Cavolo ha una bella panza e coda, a vederla sembra pesare di più. Potresti già iniziare a comperare il maschio, ma io aspetterei ancora qualche grammo prima di accoppiarla.
claw86

Sì è bella ciccia! però sono stato attento che non si riempissero le cavità dietro le zampe anteriori.
Mi conviene iniziare un po' in anticipo a cercare il maschio per approfittare delle fiere dei prossimi mesi...
Voi cosa mi consigliereste da abbinare alla mia bella? io stavo pensando ad un bel tangerine enigma possibilmente anche het bell in modo da poter valutare il Poss. het. bell della geca.
Mi piace molto anche il W&Y come morph, il problema è trovarli..!
Manu

Ma che gecona!!! :D Tutta le sue sorelle :D
Sbaglio o ha caricato ancora l'arancione? Non è potente come le sue sorelle ma si difende molto bene anche lei (è un po' che dico così, ma domani vedi di fare le foto aggiornate delle sorelle che tengo :D).

Se non ricordo male quando la comprasti ti dissi che probabilmente potevi accoppiarla a Giugno/Luglio, beh direi che a Giugno sarà più che pronta :D

Beh direi proprio che se ti capita un Bell Enigma Tangerine sarebbe perfetto, ma anche un Enigma Tangerine het Bell :D
claw86

Mah secondo me tu con le sorelle usi photoshop per farle venire meglio :lol:
Scherzi a parte la colorazione è migliorata molto, soprattutto dietro la nuca e sulle zampe, sulla schiena invece sono rimaste delle zone un po' più scure dove l'arancio non riesce a caricare bene, e poi c'è da dire che come al solito dal vivo è un'altra cosa...
fabio4678

Già questa ha un colore particolare, figuriamoci le sorelle......
vale92

Ha un colore molto bello ed acceso!
In alcuni punti sembra tendere verso il verdino!
Complimenti :) direi che per giugno è bella che pronta!
claw86

Cavoli nel sito di livingartgeckos sono in vendita tre sunglow bell enigma, uno dei tre per di più sembra promettere molto bene anche se le foto sono vecchiotte, avete idea di come poter acquistare da loro?

PS Manu aspettiamo le tue foto! :-D
fabio4678

claw86 ha scritto:Cavoli nel sito di livingartgeckos sono in vendita tre sunglow bell enigma, uno dei tre per di più sembra promettere molto bene anche se le foto sono vecchiotte, avete idea di come poter acquistare da loro?

PS Manu aspettiamo le tue foto! :-D
Tramite fiere, come ad esempio Hamm.
Rispondi