Molto benepagekko ha scritto:da quando l'ho presa ha defecato 5 volte e mangiato 4 grilli e circa 20 tarme...
La coda sembra anche un po' più idratata di prima
Molto benepagekko ha scritto:da quando l'ho presa ha defecato 5 volte e mangiato 4 grilli e circa 20 tarme...
Assolutamento no ( partendo dal fatto che possono essere superflui i pinky ), ma 2 a distanza di 10 giorni è un'esagerazione.merlino ha scritto:Non vorrei dire, ma dopo la sverminazione, passato qualche giorno le darei un pinky di mus per due volte a distanza di 10 giorni, oltre la normale alimentazione con l'integratore.
Concordo,fabio4678 ha scritto:Assolutamento no ( partendo dal fatto che possono essere superflui i pinky ), ma 2 a distanza di 10 giorni è un'esagerazione.merlino ha scritto:Non vorrei dire, ma dopo la sverminazione, passato qualche giorno le darei un pinky di mus per due volte a distanza di 10 giorni, oltre la normale alimentazione con l'integratore.
Io li alimenterei normalmente.
Io penso l'esatto contrario, ribadisco che per una ripresa, meglio di blatte e grilli.......merlino ha scritto: Inoltre se l'animali è in fase di ripresa, cioè sta bene, un pinky a distanza anche di 15 giorni. credo lo aiuti.
Direi che hai centrato in pieno il problema.Lalla ha scritto:calcio e ossa? no no.. è tutta cartilagine! sono concentrati di proteine e grassi. sono esattamente paragonabili alle camole del miele.
se l'organismo non è abituato a mangiare regolarmente e a digerire normali quantità di cibo potrebbe fargli molto male (vomito, fegato...) una bomba come il pinky.
esempio spiccio: se tu sei stato male stando poi a digiuno un giorno, e ti mangi 2 bomboloni, stai certo che stai male di nuovo.