Super Snow... qualche foto..

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
vale92

Sì sapevo anche io questa cosa del rimanere un po' più piccoli...però boh... mi sembra un po' troppo!
Aspettiamo elisa :)
fabio4678

Ma esiste una spiegazione sul fatto che i SS resterebbero un po' più piccoli?
carlettocremona

fabio4678 ha scritto:Ma esiste una spiegazione sul fatto che i SS resterebbero un po' più piccoli?
Non credo ci sia un perchè preciso, all'inizio molti mack eran un po' piccoli, poi con l'outcross le dimensioni si sono uniformate agli altri morph, per obbiettivamente di maschi SS oltre i 70 gr e femmine oltre i 55, penso di vederne ancora veramenti pochi.
Avete mai visto anche su siti stranieri SS SuperGiant?
Ciao
Carlo
vale92

penso sia come per gli enigma che sono generalmente più longiline di altri... o per i blizzard con il loro caratterino!
Manu

carlettocremona ha scritto:
fabio4678 ha scritto:Ma esiste una spiegazione sul fatto che i SS resterebbero un po' più piccoli?
Non credo ci sia un perchè preciso, all'inizio molti mack eran un po' piccoli, poi con l'outcross le dimensioni si sono uniformate agli altri morph, per obbiettivamente di maschi SS oltre i 70 gr e femmine oltre i 55, penso di vederne ancora veramenti pochi.
Avete mai visto anche su siti stranieri SS SuperGiant?
Pare che i Mack Snow o i Super Mack Snow incrociati con un Eublepharis macularius fasciolatus producano Super Mack Snow...sarà un caso? Come sarà un caso che rimangono un po' più piccoli degli altri?...

Sono sempre più convinto che i morph di leopardino non siano Eublepharis macularius ma qualcosa di più vicino ad Eublepharis domesticus :D
carlettocremona

Manu ha scritto:
Sono sempre più convinto che i morph di leopardino non siano Eublepharis macularius ma qualcosa di più vicino ad Eublepharis domesticus :D
;-) IDEM
Ciao
Carlo
marula

anche i patty sono generalmente più piccoli (30 grammi, 35 a volte...soprattutto le femmine)
la cosa si risolve con un mirato outcross
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
elisa85

Eccomi, scusate il ritardo :D
non è nata nè a me nè a Simo, l'ho comprata al nirm 2009 per far coppia con il mack preso da marula e su per giù secondo me ha un nove/dieci mesi, però effettivamente è piccola rispetto ad altri con la stessa età.
Effettivamente somiglia molto a quella nata a Simone, però quella mi pare si sia poi rivelata un lui, e se non sbaglio l'ha tenuto nella batteria dei riproduttori...
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
Oscar

E' davvero un bell'esemplare i SS mi piacciono un sacco :)
ieglove

complimenti Elisa anche il mio supersnow nato ad agosto è su per giù uguale alla tua....una piccola curiosità quando hai fatto le foto la geca aveva appena o comunque da poco fatto la muta?
IeGlove
elisa85

ieglove, si infatti dopo le foto ho sistemato i piedini perchè c'era qualche residuo :D
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
giuppyguppy

Quanto pesa?
ieglove

elisa85 ha scritto:ieglove, si infatti dopo le foto ho sistemato i piedini perchè c'era qualche residuo :D
sinceramente non avevo fatto caso ad i residui di muta, ma alle sacche ascellari inesistenti
IeGlove
carlettocremona

ieglove ha scritto:
elisa85 ha scritto:ieglove, si infatti dopo le foto ho sistemato i piedini perchè c'era qualche residuo :D
sinceramente non avevo fatto caso ad i residui di muta, ma alle sacche ascellari inesistenti
Bhè io ne ho diversi con le sacche ascellari molto asciutte, tipo il montanus probabilmente non le farebbe nemmeno se gli dessi 10 camole del miele al giorno....
Ciao
Carlo
mt.repetto

La cosa delle sacche ascellari secondo me va anche un po' da geco a geco...io su animali tenuti uguale e grassi allo stasso modo in uno c'erano nell'altro no...credo non si possa riassumere tutto alla sola alimentazione secondo me c'è anche un fattore metabolico del geco a interferire
Rispondi