prima ho messo due grilli nel terrario, il geco si è avvicinato e a tentato di mangiarselo ma l'attacco è andato a vuoto
ha ancora quella pellicina sulla testa cosa faccio??
la pellicina ti sembra morbida o si sta seccando?
non ricordo, ma da quanto ha cominciato la muta?
umidifica tanto o bagnagli con cottonfioc imbevuto d'acqua tiepida la pellicina..si dovrebbe staccare da sola...altrimenti puoi delicatamente, una volta ammorbidita aiutarlo (con una pinzetta o con le dita)..senza strappi, solo aiutando il normale distacco..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
io lo aiuterei per la muta e poi porterei un campione di feci dal veterinario per un controllo come ti ha detto manu...
sembra magretto, ma a questa età sono combattivi, se escludi i parassiti vedrai che in poco si ripiglia bene
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
Quoto, per la muta inumidisci con un cotonfioc e poi sfilala non strapparla con delicatezza, poi tienilo al caldo sui 30gradi di giorno e i 28 di sera, prova con grilli di dimensioni adeguate...con tarme della farina anche oppure dagli una camola del miele...almeno si sblocca!
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!