mi ero dimenticata che questo non è il suo primo caso di acquisto di gechi" mal messi" e gravidi!
Io mi sentirei di consigliarti di cambiare negoziante!
O affidarti a privati!
non capisco perchè ultimamente si vedono così tanti "novizi" che prendono le cose alla leggera solo per avere daei baby!
Le cose fatte meglio sono quelle fatte con calma!
prima di avere una nascita di leo per sono passati più di due anni perchè appunto volevo essere sicura di poter dare alle mie bestiole tutto quello di cui avevano bisogno!
Nuovo geco
-
enricolatiano
veramente questo non sta male comunque ha 13 mesi non 8 scusate.comunque l'altro tremper me lo ha regalato per rimetterlo in sesto infatti sta mangiando oggi ho dato una camola del miele.ora sto allestendo 3 terrari 2 di 100 cm x 40 x30h e uno di 80 x 50x40h per le due coppie e i baby. uno con il patternless e il shtct uno per il raptor snake eyes e un maschio adatto al raptor e uno per l'albino tremper magro senza coda(che sta mangiando tantissimo e gli sta ricrescendo la coda) ed un'altro albino tremper
Codice: Seleziona tutto
Scusa ma quanti gechi hai che non ho capito?enricolatiano ha scritto:veramente questo non sta male comunque ha 13 mesi non 8 scusate.comunque l'altro tremper me lo ha regalato per rimetterlo in sesto infatti sta mangiando oggi ho dato una camola del miele.ora sto allestendo 3 terrari 2 di 100 cm x 40 x30h e uno di 80 x 50x40h per le due coppie e i baby. uno con il patternless e il shtct uno per il raptor snake eyes e un maschio adatto al raptor e uno per l'albino tremper magro senza coda(che sta mangiando tantissimo e gli sta ricrescendo la coda) ed un'altro albino tremperCodice: Seleziona tutto
I baby staranno divisi?
certamente no!fabio4678 ha scritto:Se i gechi sono gravidi non c'e nulla di male a comperarli ( vero Vale),pero' se non sono neanche in salute,molto meglio evitare....
-
enricolatiano
enricolatiano ha scritto:veramente questo non sta male comunque ha 13 mesi non 8 scusate.comunque l'altro tremper me lo ha regalato per rimetterlo in sesto infatti sta mangiando oggi ho dato una camola del miele.ora sto allestendo 3 terrari 2 di 100 cm x 40 x30h e uno di 80 x 50x40h per le due coppie e i baby. uno con il patternless e il shtct uno per il raptor snake eyes e un maschio adatto al raptor e uno per l'albino tremper magro senza coda(che sta mangiando tantissimo e gli sta ricrescendo la coda) ed un'altro albino tremperCodice: Seleziona tutto
-
enricolatiano
si ma sono arrivato a 10 uova del shtct di cui 2 non buone e 8 buone 2 dovrebbero schiudersi a momenti.comunque la shtct ha deposto 4 uova contemporaneamente come mai?comunque la femmina di raptor è stata accoppiata con un super hypo tremper albino cosa nascerà
-
enricolatiano
sicurissimo ho cambiato prima la terra