Nuovo arrivato

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
jumbo_rider

aggiornamento sul peso del geco, ora pesa 108gr e sprizza salute da tutti i pori :-)
Reptiles do it better
Atrax

sono contento! :D io da luca ho preso una femminuccia shct het tremper, una bella signorina con un caratterino niente male xD
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
jumbo_rider

lui è parecchio tranquillo, si lascia maneggiare senza far storie non ho mai visto un atteggiamento di paura o di aggressività, sono proprio soddisfatto di lui :-D
Reptiles do it better
fabio4678

jumbo_rider ha scritto:lui è parecchio tranquillo, si lascia maneggiare senza far storie non ho mai visto un atteggiamento di paura o di aggressività, sono proprio soddisfatto di lui :-D
Però io son dell'idea di maneggiarli solo per esigenze dell'animale e non dell'uomo....
Roccia

Atrax ha scritto:sono contento! :D io da luca ho preso una femminuccia shct het tremper, una bella signorina con un caratterino niente male xD
ah ma sei stato tu a prenderla alla fine? eccolo chi era :-D
fabio4678 ha scritto:
jumbo_rider ha scritto:lui è parecchio tranquillo, si lascia maneggiare senza far storie non ho mai visto un atteggiamento di paura o di aggressività, sono proprio soddisfatto di lui :-D
Però io non dell'idea di maneggiarli solo per esigenze dell'animale e non dell'uomo....
conoscendo jumbo sono sicuro che più del necessario non lo tocca ;)
Atrax

Roccia ha scritto:
Atrax ha scritto:sono contento! :D io da luca ho preso una femminuccia shct het tremper, una bella signorina con un caratterino niente male xD
ah ma sei stato tu a prenderla alla fine? eccolo chi era :-D
yes! sono stato il primo a contattare luca :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Roccia

Atrax ha scritto:
yes! sono stato il primo a contattare luca :D
fatto bene ;)
un amico cercava una femmina carina dopo aver preso un maschio veramente bello e a pochi soldi, quando siamo tornati e gli ho mostrato la foto, si è mangiucchiato le mani.
e forse forse so anche chi l'ha portato fin dalle tue parti...data la compagnia di quella giornata ^^

com'è piccolo il mondo. ora torno a studiare e basta ot :-D
jumbo_rider

Roccia ha scritto:
conoscendo jumbo sono sicuro che più del necessario non lo tocca ;)
in effetti lo maneggio solo nelle operazioni di pulizia del terrario (a volte riesco anche tranquillamente senza dargli fastidio quindi non lo tocco) o per pesarlo anche se questa era la prima volta :wink:
Reptiles do it better
jumbo_rider

Immagine
Reptiles do it better
fabio4678

Il geco e' in perlustrazione?!?!?!?!
Piccola domanda: usi addirittura 2 compatte?
jumbo_rider

fabio4678 ha scritto:Il geco e' in perlustrazione?!?!?!?!
Piccola domanda: usi addirittura 2 compatte?
non ne uso nessuna delle due, o meglio uso solo quella più piccola quando devo fare qualche operazione nel terrario (è una a risparmio energetico da 8w) l'altra è un uvb che ho montato perchè mi avanzava avendo smantellato gli acquaterrari delle tartarughe, ma non la utilizzo e solo montata su :D
Reptiles do it better
Roccia

taaanto dinosauro :D
jumbo_rider

jumbo_rider ha scritto:Immagine
Immagine
Reptiles do it better
Rispondi