Phyllocrania paradoxa e Deroplatys desiccata

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Roccia
Messaggi: 157
Iscritto il: lun apr 12, 2010 5:09 pm
Località: VE-PD

grazie =)

le Paradoxa sono proprio belle, e ci fare un pensierino serio...non fosse la mia fobia per ciò che ha più di quattro zampe (tranquilli, le blatte le prendo con le pinze :D )
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

la prossima volta che ci vediamo ti butto addosso un po' di grilli allora. asd

scherzi a parte, anche io le blatte le prendevo con le pinzette xD
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Roccia ha scritto:grazie =)

la paradoxa sono proprio belle, e ci fare un pensierino serio..non fosse la mia fobia per ciò che ha più di quattro zampe (tranquilli, le blatte le prendo con le pinze :D )
Bè sono animali, che meno li tocchi meglio è, non è necessario toccarli, che poi, 0-2 o 8 zampe che differenza c'è?
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Roccia
Messaggi: 157
Iscritto il: lun apr 12, 2010 5:09 pm
Località: VE-PD

Atrax ha scritto:la prossima volta che ci vediamo ti butto addosso un po' di grilli allora. asd

scherzi a parte, anche io le blatte le prendevo con le pinzette xD
sempre detto che tu hai l'aria della persona pericolosa :P :P
coi microgrilli vado d'accordo, per cui al massimo utilizza locuste :wink:

Steve ha scritto: Bè sono animali, che meno li tocchi meglio è, non è necessario toccarli, che poi, 0-2 o 8 zampe che differenza c'è?
come tutti gli animali, giustamente ;-)
che dirti, sono "fobie". c'è chi ce l'ha per i serpenti, chi per i gechi. io l'ho avuta fin da piccolo per determinati insetti. col tempo va migliorando.
Rispondi