grazie =)
le Paradoxa sono proprio belle, e ci fare un pensierino serio...non fosse la mia fobia per ciò che ha più di quattro zampe (tranquilli, le blatte le prendo con le pinze )
Phyllocrania paradoxa e Deroplatys desiccata
la prossima volta che ci vediamo ti butto addosso un po' di grilli allora. asd
scherzi a parte, anche io le blatte le prendevo con le pinzette xD
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Bè sono animali, che meno li tocchi meglio è, non è necessario toccarli, che poi, 0-2 o 8 zampe che differenza c'è?Roccia ha scritto:grazie =)
la paradoxa sono proprio belle, e ci fare un pensierino serio..non fosse la mia fobia per ciò che ha più di quattro zampe (tranquilli, le blatte le prendo con le pinze )
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
sempre detto che tu hai l'aria della persona pericolosaAtrax ha scritto:la prossima volta che ci vediamo ti butto addosso un po' di grilli allora. asd
coi microgrilli vado d'accordo, per cui al massimo utilizza locuste
come tutti gli animali, giustamenteSteve ha scritto: Bè sono animali, che meno li tocchi meglio è, non è necessario toccarli, che poi, 0-2 o 8 zampe che differenza c'è?
che dirti, sono "fobie". c'è chi ce l'ha per i serpenti, chi per i gechi. io l'ho avuta fin da piccolo per determinati insetti. col tempo va migliorando.