squamata 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Lalla
Contatta:

:D tornata...
pioggia a parte direi che è stata una bellissima giornata ^^
merita proprio come fiera ;-)
qualche foto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

un saluto a tutti quelli che ho conosciuto/rivisto ;-)
marula

si, mi sono divertita anche io e ho preso accessori che mi servivano, oltre che un libro/menù (vero lalla? :lol: :lol: )
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
panny
Contatta:

fiera bella con un clima unico , e' sempre bello rivedervi tutti quanti ! mancavano solo roby e steve !!! azz.. albi e giorgio hanno portato a casa qualcosa ! le foto le metto domani , ora sono a pezzi ...

ciao a tutti !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator

fiera piccola ma bellissima, e ovviamente un giorno con la famiglia è un giorno con la famiglia, davvero una bella giornata :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Oscar

Sisi quoto tutto quello che è stato detto! fiera molto divertente più che altro per la compagnia. la scelta degli animali non era tantissma me prnso che sia normale per una fiera in crescita ( per me è stata la prima edizione). Poi fa sempre piacere rivedervi e parlare con voi. Ovviamente io mi son beccato il diluvio proprio i 5 minuti che ho portato in macchina il terrario -.-. Per fortuna avevate regalato la maglietta alla mia ragazza e ho potuto fare un cambio d'abito lol
mt.repetto

l'anno prossimo visto che dovrei aver finito gli esami faccio un salto anche io...quest'anno non me lo potevo permettere assolutamente.
Se mi riuscisse di finire di studiare tutta sta roba magari mi riesce di rifarmi un pò più vivo.
Ho anche un pò di aggiornamenti sugli animali e sui nuovi nati da mettere ma non ho mai tempo.
Dovrebbero vietare le fiere nel bimestre giugno luglio perchè non riesco mai a farle...giusto Genova che è a 30 minuti altrimenti zero assoluto!
Comunque come sempre alla fine Squamata merita un giretto
alessio
Traduttore - Translator

E' stata una bellissima giornata, mi sarebbe piaciuto poter restare di più in compagnia dell'IG Family!!
Fiera molto carina, non c'era il caldo sahariano delle altre edizioni e gli animali erano più o meno tutti in buone condizioni (e c'erano pure pochissimi palla! :lol: ).
Sono tornato a casa con un leo di Manu, e per un antimorph come me devo dire che mi ha fatto un certo effetto :lol: Ah sì, è un normal :-D

Ci si rivede presto!
Gigi

Bella fiera!!! Come tutti gli anni piove :lol:
Ed ho conosciuto tanta gente del Forum!!!
E ho trovato quello che cercavo!!
carlettocremona

Bella giornata, per essere una fiera piccola mi ha fatto un 'ottima inmpressione, migliora di anno in anno....

alessio ha scritto: Sono tornato a casa con un leo di Manu, e per un antimorph come me devo dire che mi ha fatto un certo effetto :lol: Ah sì, è un normal :-D
Minimo sarà heet per qualcosa, ormai sei contaminato, la mlattia resta in incubazione 2 o 3 mesi, si manifesterà verso la metà di Settembre
:tongue:

Ho beccato anche Giorgio a osservare leo....prima o poi ci cadrà dentro pure lui....
Ciao
Carlo
alessio
Traduttore - Translator

carlettocremona ha scritto:
alessio ha scritto: Sono tornato a casa con un leo di Manu, e per un antimorph come me devo dire che mi ha fatto un certo effetto :lol: Ah sì, è un normal :-D
Minimo sarà heet per qualcosa, ormai sei contaminato, la mlattia resta in incubazione 2 o 3 mesi, si manifesterà verso la metà di Settembre
Ahaha guarda sono quasi sei anni che ho una super hypo a casa, e a parte il maschio e i figli che ho venduto non mi è mai saltato in testa di avere altri leo, anzi se non fosse stata il mio primo geco avrei dato via anche lei... mi sa che sono immune alla malattia :-D
Verso metà settembre mi dissanguerò con ben altro, anche perché l'11 è proprio il mio compleanno e quindi avrò una scusa in più :D
Lalla
Contatta:

marula ha scritto:si, mi sono divertita anche io e ho preso accessori che mi servivano, oltre che un libro/menù (vero lalla? :lol: :lol: )
:lol: :lol: :lol:
fagli una foto quando ti indicheranno con la codina cosa gradiscono assaggiare :smt042
Tarantonio
Contatta:

complimenti sempre per lo standard della fiera e per gli amici nuovi e vecchi
ciao

picta rules
lupetto74
Contatta:

l'anno scorso è stata la mia prima fiera ma non conoscevo nessuno di voi,quindi quest'anno era quasi d'obbligo riandare...
all'IGM avevo confidato al Panny che per quest'anno gli acquisti gecosi sarebbero terminati........ieri sono tornato a casa con una oedura castelnaui, un triedrus( grazie grande Manu) e un auriculatus maschio quindi la coppia degli auri è chiusa a meno che la femmina(7 mesi)non faccia un cambiamento all'ultimo minuto.
un piacere rivedervi e un piacere aver conosciuto tarantonio e roccia. :wink:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
carlettocremona

alessio ha scritto:
carlettocremona ha scritto:
Ahaha guarda sono quasi sei anni che ho una super hypo a casa, e a parte il maschio e i figli che ho venduto non mi è mai saltato in testa di avere altri leo, anzi se non fosse stata il mio primo geco avrei dato via anche lei...
Avrai dei buoni anticorpi :-) ....ma non sia sa mai, anche il buon Borto pareva immune... :D
Ciao
Carlo
bortojack

Ahah Carlo ma Alessio non ha Marula che lo travia dalla retta via con i suoi gioiellini...Io subisco un pesante bombardamento che dubito lascerebbe qualcuno impassibile! :lol:
Rispondi