pioggia a parte direi che è stata una bellissima giornata ^^
merita proprio come fiera

qualche foto:

un saluto a tutti quelli che ho conosciuto/rivisto

Minimo sarà heet per qualcosa, ormai sei contaminato, la mlattia resta in incubazione 2 o 3 mesi, si manifesterà verso la metà di Settembrealessio ha scritto: Sono tornato a casa con un leo di Manu, e per un antimorph come me devo dire che mi ha fatto un certo effettoAh sì, è un normal
![]()
Ahaha guarda sono quasi sei anni che ho una super hypo a casa, e a parte il maschio e i figli che ho venduto non mi è mai saltato in testa di avere altri leo, anzi se non fosse stata il mio primo geco avrei dato via anche lei... mi sa che sono immune alla malattiacarlettocremona ha scritto:Minimo sarà heet per qualcosa, ormai sei contaminato, la mlattia resta in incubazione 2 o 3 mesi, si manifesterà verso la metà di Settembrealessio ha scritto: Sono tornato a casa con un leo di Manu, e per un antimorph come me devo dire che mi ha fatto un certo effettoAh sì, è un normal
![]()
marula ha scritto:si, mi sono divertita anche io e ho preso accessori che mi servivano, oltre che un libro/menù (vero lalla?![]()
)
Avrai dei buoni anticorpialessio ha scritto:Ahaha guarda sono quasi sei anni che ho una super hypo a casa, e a parte il maschio e i figli che ho venduto non mi è mai saltato in testa di avere altri leo, anzi se non fosse stata il mio primo geco avrei dato via anche lei...carlettocremona ha scritto:Minimo sarà heet per qualcosa, ormai sei contaminato, la mlattia resta in incubazione 2 o 3 mesi, si manifesterà verso la metà di Settembrealessio ha scritto: Sono tornato a casa con un leo di Manu, e per un antimorph come me devo dire che mi ha fatto un certo effettoAh sì, è un normal
![]()