Che ne pensate?

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
TommyS.

più che altro sono gli unici che fino ad ora ce li hanno..anche se molti americani li hanno...ma..farmeli spedire..mi fa un certo che..comunque i fauna ce ne ho già 3..ci tenevo i grilli per il clamidosauro...solo che non so se le misure son giuste..voi che misure avete dei fauna?
poi io VOGLIO usare i fauna..così ho mooooolto tempo per arredare il terrarione al meglio... :wink:
Lalla
Contatta:

eheheheh :lol: gechionline???
guarda che sono Manu e Molly :lol:
fai un giro di mp e vedi cosa ti dicono per i rhaco :wink:
marula

Sì..infatti...sono manu e molly!
Con loro vai sul sicuro...anzi...bisogna vedere se molly i gechi te li da :lol: :lol: (è un po' apprensiva e coccolosa con i suoi bambini :wink: e se non è sicura che vadano a stare bene non li vende! supermolly 8) )
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
TommyS.

Dal bon son loro? Quindi sono anche nel nord giusto!? Son vicini casa mia...YAHOOO!!!! Bene dai..allora vedrò di mettermi d'accordo...grazie a tutti per la bella notizia... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
TommyS.

comunque che misure mi consigliate per i fauna?
marula

nei miei che ti ho descritto ci stanno comodamente un baby o un sub adulto (non oltre i dieci -undici mesi però..)...
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
TommyS.

Sì sì ho capito..ma che misure ha il faunabox?
Lalla
Contatta:

marula ha scritto:... le mie misurano 20x35x22 di altezza....e ci stanno belli larghi con spazio per metterci una piantina, due bamboo e le ciotoline lasciandogli anche spazio per muoversi...
:D te l'aveva detto prima...
il mio per adesso è più piccolo, ma fra poco passo ad un fauna di circa quelle dimensioni, è già pronto... :wink:
TommyS.

..scusa marula per la rottura di....sai di cosa..
Cristiana

Ciao, se possibile ai cili metti fin da subito molti rami e piante, perchè il continuo arrampicarsi su superfici lisce (come quelle del fauna) può essere concausa di floppytail :cry: . Io infatti ai fauna preferisco piccoli reptarium, ma se metti rami e magari un foglio di sughero sulle pareti del fauna è ok :wink: . Ma viaaaaaaaaaaaa, con Molly e Manu vai sul sicuro eh e comunque ormai siamo in diversi a allevare cili, mooolto più semplice prenderli in Italia che in u.s.a. (anche se a veder quelli di Marula viene voglia eh). Per quanto riguarda tenerli insieme, io lo faccio spesso, ma magari un po' d'occhio ce l'ho e per chi inizia molto meglio allevarli singolarmente.la cosa che mi raccomando con tutti è che se li prendi da allevatori seri ( e Molly e Manu lo sono senza ombra di dubbio) stai tranquillo ed evita troppa apprensione e continui controlli nel geco i primi giorni, un paio di giorni di digiuno non uccidono un geco, lo stress può darsi.
Cristiana-Morgana
marula

Quoto cristiana al 100%..io oltre i rami e le piante ho cominciato a mettere i cartoni delle uovae loro si trovano benissimo (si nascondono e si arrampicano, oltre che non dover per forza muoversi sulle pareti del fauna).
Anche io essendo alla prima esperienza ho optato per metterli singolarmente...quando ti sei fatto un pochino di occhio tenere i piccoli fino a che non sono sessati in teoria problemi non ne da.. :wink:
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Manu

La smettiamo con i complimenti che poi ci si imbarazza :P...

Beh Morgana,
la floppy viene se il geco ha dei problemi di decalcificazione, altrimenti anche arrampicandosi su pareti verticali di grossi problemi non ne ha.
Cristiana

via manu! non fare il modesto che hai più gechi che capelli!!!
comunque le pareti lisce le cito come concausa, no come causa primaria .... lo avevo letto sul devosjioli :roll: ....
Cristiana-Morgana
Lalla
Contatta:

Cristiana ha scritto:via manu! non fare il modesto che hai più gechi che capelli!!!
:lol: questa è da oscar!!!! :lol: :lol: :lol:

comunque vero.. !*nono*! manu non fare il modesto! :wink:
Rispondi