Grazie

per restare in tema...
pagekko ha scritto:Cerco esemplare femminile per accoppiamento post bruma ZONA PALERMO, no spedizione.
Grazie
![]()
per restare in tema...
vale92 ha scritto:pagekko ha scritto:Cerco esemplare femminile per accoppiamento post bruma ZONA PALERMO, no spedizione.
Grazie
![]()
per restare in tema...
ahahahahahah ragazzi almeno evitatevi il fattore accoppiamento! siate un po più delicati
pagekko ha scritto:vale92 ha scritto:pagekko ha scritto:Cerco esemplare femminile per accoppiamento post bruma ZONA PALERMO, no spedizione.
Grazie
![]()
per restare in tema...
ahahahahahah ragazzi almeno evitatevi il fattore accoppiamento! siate un po più delicati
Cerco esemplare femminile già riprodotto per cambio progetto, ZONA PALERMO, no spedizione.
Grazie
( così è meglio? ahahah )
Attento alle deposizioni....pagekko ha scritto:Cerco esemplare femminile per accoppiamento post bruma ZONA PALERMO, no spedizione.
Grazie
![]()
per restare in tema...
A prescindere dal fatto che ci siano terraristi anche da loro, BRAVO PUBBLICIZZA IG!!!baustar ha scritto:Comunque sto promuovendo il forum in Spagna...spiego a tutti quelli che conosco cos'è,e anche se mi sfottono ora per lo meno distinguono una tarentola da una lucertola,e sanno cosa sono le forze di van der Waals...hehe
hehe certo che ci sono terraristi anche qui...di fatto lavoro con alcuni di loro,però i miei compagni di squadra ecc non conoscono l'ambiente...hehe...ora sanno che un geco non è una luvertola,ed è gia qualcosaManu ha scritto:A prescindere dal fatto che ci siano terraristi anche da loro, BRAVO PUBBLICIZZA IG!!!baustar ha scritto:Comunque sto promuovendo il forum in Spagna...spiego a tutti quelli che conosco cos'è,e anche se mi sfottono ora per lo meno distinguono una tarentola da una lucertola,e sanno cosa sono le forze di van der Waals...hehe
pagekko ha scritto:
Cerco esemplare femminile già riprodotto per cambio progetto, ZONA PALERMO, no spedizione.
Grazie
( così è meglio? ahahah )
ready to breed