EX Pachydactylus bibronii ORA Chondrodactylus turneri

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Steve

Io ti consiglierei di stabularli come le prasina, anzi, CON le prasina... :twisted:
Detto questo, visto la differenza del prezzo "classico" dei CB e quello che invece li hai pagati, credo che un'esamino delle feci male non fà, e ti mette al sicuro :wink:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
marula

mi ha risposto jon!
ho 4 bellissimi Chondrodactylus turneri!

i C. bibronii sono estremamente rari e soprattutto considerando che vengono dagli usa (dove pare siano introvabili) e dalle foto, direi che è sicuro ;-)

sembrano 3 femmine e un maschio, ma essendo solo di 6/7 cm è ancora presto per dirlo!

li ho comunque trattati per gli acari..visto che hanno passato diversi posti, non vorrei trovarmi il problema più avanti
appena li passo in naturalistico faccio nuove foto magari in macro così compariamo la foto con i disegni di quel link esplicativi di cui vi ho linkato la pagina
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Lalla
Contatta:

mi era sfuggita....
complimenti, bei gechi poco allevati purtroppo... ma adesso ci penserai tu a diffonderli :-D
Manu

marula ha scritto:mi ha risposto jon!
ho 4 bellissimi Chondrodactylus turneri!

i C. bibronii sono estremamente rari e soprattutto considerando che vengono dagli usa (dove pare siano introvabili) e dalle foto, direi che è sicuro ;-)

sembrano 3 femmine e un maschio, ma essendo solo di 6/7 cm è ancora presto per dirlo!

li ho comunque trattati per gli acari..visto che hanno passato diversi posti, non vorrei trovarmi il problema più avanti
appena li passo in naturalistico faccio nuove foto magari in macro così compariamo la foto con i disegni di quel link esplicativi di cui vi ho linkato la pagina
Ehehehe se anche Jon ha detto C. turneri secondo me ci son rimasti pochi dubbi :D...certo che un paio di foto comparative non sarebbero male ;)
marula

qualche foto del loro habitat naturale (vorrei tenerli in naturalistico)

Immagine
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
ziodenis

neanche tanto difficile da riprodurre...
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Atrax

non molto diverso dalle stradine di campagna pugliesi :-D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
marula

sono ancora in quarantena
ma ecco una foto di oggi...non vedo l'ora di fargli il naturalistico

Immagine
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi