Scatti anche per me

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
fabio4678

gecotech ha scritto:6 super raptor :wink:
Cavolo ti divertirai l'anno prossimo...
Anche a me piacciono i mack...
gecotech
Contatta:

fabio4678 ha scritto:
gecotech ha scritto:6 super raptor :wink:
Cavolo ti divertirai l'anno prossimo...
Anche a me piacciono i mack...
Ma sì credo proprio di sì...comunque quest'anno mi sono proprio divertito con tutte queste schiuse, devo essere sincero mi hanno dato molte soddisfazioni!
Dal prossimo anno cercherò di perfezionare qualcosa di mio.....(visto che una cosina bolle già in pentola...anzi in incubatrice, mi perdonate se non ve l'ho detto???? Giuseppe acqua in bocca eh... :-D )
Non vedo già l'ora di superare la bruma di dicembre 2010...sono malato secondo voi????

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao
fabio4678

gecotech ha scritto: Non vedo già l'ora di superare la bruma di dicembre 2010...sono malato secondo voi????
Sicuramente non meno di molti altri.....
vale92

he he anche io non vedo l'ora di passare la prossima bruma :)
penso che siamo un po' tutti sullo stesso livello! :lol:
Atrax

io non vedo l'oa che arrivi la prossima estate, che ho dei nuovi campioncini da provare :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Rispondi