Salve ragazzi,
sono un po' indeciso sul morph di questo esemplare.
E' nato da Dreamsickle x Raptor
Secondo voi è un Dreamsickle o un Mack raptor?
Eccovi una foto:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... &start=135
Ecco il post in cui se ne parlava, eravam rimasti che era un Dreamsickle, ma il gechetto non ha nessun "effetto enigma" ovvero non sbanda, non gira ecc. è semplicemente normale, ma mostra il pattern di un Enigma...
la mia idea anche se molto poco convinta è di un dreamsickle...
quello che mi fa tendere all'enigma è la linea dorsale interrotta..ma soprattutto gli spot della testa e collo, infatti sembrerebbero quelli tipici dei mack+enigma.
da contro è il colore molto chiaro che invece nei dream baby è sul arancio-giallo
fabio4678 ha scritto:Sicuramente è un mack, ma essendo anche enigma, io direi Dreamsickle.
Non è detto che essendo un enigma debba per forza avere "difetti"...
Sì anfatti, ma lo trovo diverso ad esempio rispetto ad un altro baby della sua taglia
fabio4678 ha scritto:Sicuramente è un mack, ma essendo anche enigma, io direi Dreamsickle.
Non è detto che essendo un enigma debba per forza avere "difetti"...
Sì anfatti, ma lo trovo diverso ad esempio rispetto ad un altro baby della sua taglia
Sapete che dopo tutte queste opinioni, pensandoci bene può essere "solo" un mack raptor? In quanto gli spot sono troppo ordinati per essere un enigma, o sbaglio?
In effetti è un po' dubbio........se stuzzicato un po' non mostra nessuna anomali probabilmente è solo mack, comunque è strano....senza vederlo dal vivo non mi sbilancio.