Salve ragazzi,
sono un po' indeciso sul morph di questo esemplare.
E' nato da Dreamsickle x Raptor
Secondo voi è un Dreamsickle o un Mack raptor?
Eccovi una foto:
Dreamsickle o Mack Raptor?
-
http://www.italiangekko.net/public/foru ... &start=135
Ecco il post in cui se ne parlava, eravam rimasti che era un Dreamsickle, ma il gechetto non ha nessun "effetto enigma" ovvero non sbanda, non gira ecc. è semplicemente normale, ma mostra il pattern di un Enigma...
Ecco il post in cui se ne parlava, eravam rimasti che era un Dreamsickle, ma il gechetto non ha nessun "effetto enigma" ovvero non sbanda, non gira ecc. è semplicemente normale, ma mostra il pattern di un Enigma...
la mia idea anche se molto poco convinta è di un dreamsickle...
quello che mi fa tendere all'enigma è la linea dorsale interrotta..ma soprattutto gli spot della testa e collo, infatti sembrerebbero quelli tipici dei mack+enigma.
da contro è il colore molto chiaro che invece nei dream baby è sul arancio-giallo
quello che mi fa tendere all'enigma è la linea dorsale interrotta..ma soprattutto gli spot della testa e collo, infatti sembrerebbero quelli tipici dei mack+enigma.
da contro è il colore molto chiaro che invece nei dream baby è sul arancio-giallo
IeGlove
-
Sì anfatti, ma lo trovo diverso ad esempio rispetto ad un altro baby della sua tagliafabio4678 ha scritto:Sicuramente è un mack, ma essendo anche enigma, io direi Dreamsickle.
Non è detto che essendo un enigma debba per forza avere "difetti"...
Ma anche l'altro è mack?giuppyguppy ha scritto:Sì anfatti, ma lo trovo diverso ad esempio rispetto ad un altro baby della sua tagliafabio4678 ha scritto:Sicuramente è un mack, ma essendo anche enigma, io direi Dreamsickle.
Non è detto che essendo un enigma debba per forza avere "difetti"...
Magari può essere anche, però io penso che sia un enigma a tuti gli effetti, magari è da rivedere tra un po'...vale92 ha scritto:secondo me può essere che sia un enigma sibling... quindi solo un mack raptor con caratteristiche fenotopiche degli enigma
-
Mack Snow RAPTOR in my opinion.
Kind regards Jakub Doležel
WWW.LEOPARD-GECKO-CZ.COM
We are taking orders for:
Reptile days Longarone 26. 5. 2012
June Hamm show 9. 6. 2011
WWW.LEOPARD-GECKO-CZ.COM
We are taking orders for:
Reptile days Longarone 26. 5. 2012
June Hamm show 9. 6. 2011
- carlettocremona
In effetti è un po' dubbio........se stuzzicato un po' non mostra nessuna anomali probabilmente è solo mack, comunque è strano....senza vederlo dal vivo non mi sbilancio.
Ciao
Carlo
Carlo
-
L'esemplare con cui l'ho comparato è un altro Dreamsickle (sicuro).
Per quanto riguarda la possibilità sibling, è fratello di un Raptor ...
Per quanto riguarda la possibilità sibling, è fratello di un Raptor ...