Fauna Box per Ciliatus

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
IronLionZion

ziodenis ha scritto:come cibo puoi dare blatte, grilli e qualche camola della farina...e ogni TANTO dare una cmola del miele, son super grasse...nella diet devi inserire anceh l omo ...
devi integrare bene con calcio e d3...
ma tanto arriva il manu stanotte e ti fa lui la lista della spesa ad hoc..
;) be patient
Grazie :) però qual'è la frequenza con cui devo somministrare tutta questa roba? qui sul forum non c'è tipo uno schemino che lo stampo e lo attacco sulla teca? xD
Peace ;)
Atrax

IronLionZion ha scritto:
Eh ca*o xD sono a metà lavoro con legno di abete :( xperchè non va bene?
con il calore rilascia resine e altre schifezze che non fanno bene ai gechi... fai arieggiare il tutto per qualche settimana, prima di metterci gli animali
@denis: in realtà per me il discorso si era già chiuso con la battuta sul ban, tranquillo :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
IronLionZion

Atrax ha scritto:
IronLionZion ha scritto:
Eh ca*o xD sono a metà lavoro con legno di abete :( xperchè non va bene?
con il calore rilascia resine e altre schifezze che non fanno bene ai gechi... fai arieggiare il tutto per qualche settimana, prima di metterci gli animali
@denis: in realtà per me il discorso si era già chiuso con la battuta sul ban, tranquillo :D
bhe ho 7 mesi di tempo per farlo seccare ;)
Peace ;)
panny
Contatta:

ciao lion, non ti preoccupare! domani ti do tutto il necessario ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
IronLionZion

panny ha scritto:ciao lion, non ti preoccupare! domani ti do tutto il necessario ;)
Ma panny dove e a che ora ci troviamo ogggi?? perché ho provato a chiamare niko ma non mi ha risposto...
Peace ;)
Manu

Lion, direi che se ti vedi con il panny non ho bisogno di spiegarti molto, ci penserà lui di persona...e perchè no, magari ci facciam due chiacchere appena vengo al pub, tanto hai mesi da aspettare :D

OT per Lion: Per favore evita l'uso di parolacce e di abbreviazioni da sms ;)

OT per Denis: Le tue cose risolvile in privato, senza per forza tirare in ballo altri. Grazie.
IronLionZion

Manu ha scritto:Lion, direi che se ti vedi con il panny non ho bisogno di spiegarti molto, ci penserà lui di persona...e perchè no, magari ci facciam due chiacchere appena vengo al pub, tanto hai mesi da aspettare :D

OT per Lion: Per favore evita l'uso di parolacce e di abbreviazioni da sms ;)

OT per Denis: Le tue cose risolvile in privato, senza per forza tirare in ballo altri. Grazie.
Scusa per le parolacce e le abbreviazioni xD anche io avevo un forum e evitavo queste cose :) comunque non è che qui sul forum c'è una tabella sul mangiare tipo, lunedì:..... Martedì:..... Mercoledì..... ecc...?? perchè ho capito cosa c'è da dargli da mangiare, ma non ho capito con quale frequanza :(
Peace ;)
Manu

IronLionZion ha scritto:Scusa per le parolacce e le abbreviazioni xD anche io avevo un forum e evitavo queste cose :)
Nessun problema, tutto risolto ;)
comunque non è che qui sul forum c'è una tabella sul mangiare tipo, lunedì:..... Martedì:..... Mercoledì..... ecc...?? perchè ho capito cosa c'è da dargli da mangiare, ma non ho capito con quale frequanza :(
In realtà non c'è un vero e proprio schema da seguire, perchè ci si basa anche sull'appetito dei gechi.
Però se vuoi farti un'idea sul come alimentarli puoi leggere qui:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... c&start=15
IronLionZion

Manu ha scritto:
IronLionZion ha scritto:Scusa per le parolacce e le abbreviazioni xD anche io avevo un forum e evitavo queste cose :)
Nessun problema, tutto risolto ;)
comunque non è che qui sul forum c'è una tabella sul mangiare tipo, lunedì:..... Martedì:..... Mercoledì..... ecc...?? perchè ho capito cosa c'è da dargli da mangiare, ma non ho capito con quale frequanza :(
In realtà non c'è un vero e proprio schema da seguire, perchè ci si basa anche sull'appetito dei gechi.
Però se vuoi farti un'idea sul come alimentarli puoi leggere qui:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... c&start=15
Grazie mille :)
Peace ;)
ziodenis

Atrax ha scritto: che legno hai intenzione di usare per il terrario? spero non sia di pino o di abete :P

ma non vanno bene neanche se li impermeabilizzi?
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
IronLionZion

ziodenis ha scritto:
Atrax ha scritto: che legno hai intenzione di usare per il terrario? spero non sia di pino o di abete :P

non vanno bene perché rilasciano sostanze nocive... ma se li fai seccare non dovrebbero (penso??) più andare tanto male...
Peace ;)
Atrax

ziodenis ha scritto:

ho sempre letto che comunque qualcosa la rilasciano lo stesso, io per precauzione ho sempre evitato i legni di conifera, tagliando la testa al toro :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
IronLionZion

Atrax ha scritto:
ziodenis ha scritto:

ho sempre letto che comunque qualcosa la rilasciano lo stesso, io per precauzione ho sempre evitato i legni di conifera, tagliando la testa al toro :D
Bhe, io ormai avevo quello, e per evitare sostanze nocive e bazze varie ho laciato la teca al sole per alcuni giorni, (oggi sarà il 4° penso) e l'ho ricoperta di uno "smalto" atossico, all'acqua sperando non faccia passare schifo... Speriamo :)
Peace ;)
Manu

IronLionZion ha scritto:
Atrax ha scritto:
ziodenis ha scritto:

Bhe, io ormai avevo quello, e per evitare sostanze nocive e bazze varie ho laciato la teca al sole per alcuni giorni, (oggi sarà il 4° penso) e l'ho ricoperta di uno "smalto" atossico, all'acqua sperando non faccia passare schifo... Speriamo :)
Se ci passi 3-4 mani di flatting non dovrebbe più trasudare nulla.
Rispondi