ziodenis ha scritto:come cibo puoi dare blatte, grilli e qualche camola della farina...e ogni TANTO dare una cmola del miele, son super grasse...nella diet devi inserire anceh l omo ...
devi integrare bene con calcio e d3...
ma tanto arriva il manu stanotte e ti fa lui la lista della spesa ad hoc.. be patient
Grazie però qual'è la frequenza con cui devo somministrare tutta questa roba? qui sul forum non c'è tipo uno schemino che lo stampo e lo attacco sulla teca? xD
IronLionZion ha scritto:
Eh ca*o xD sono a metà lavoro con legno di abete xperchè non va bene?
con il calore rilascia resine e altre schifezze che non fanno bene ai gechi... fai arieggiare il tutto per qualche settimana, prima di metterci gli animali
@denis: in realtà per me il discorso si era già chiuso con la battuta sul ban, tranquillo
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
IronLionZion ha scritto:
Eh ca*o xD sono a metà lavoro con legno di abete xperchè non va bene?
con il calore rilascia resine e altre schifezze che non fanno bene ai gechi... fai arieggiare il tutto per qualche settimana, prima di metterci gli animali
@denis: in realtà per me il discorso si era già chiuso con la battuta sul ban, tranquillo
Lion, direi che se ti vedi con il panny non ho bisogno di spiegarti molto, ci penserà lui di persona...e perchè no, magari ci facciam due chiacchere appena vengo al pub, tanto hai mesi da aspettare
OT per Lion: Per favore evita l'uso di parolacce e di abbreviazioni da sms
OT per Denis: Le tue cose risolvile in privato, senza per forza tirare in ballo altri. Grazie.
Manu ha scritto:Lion, direi che se ti vedi con il panny non ho bisogno di spiegarti molto, ci penserà lui di persona...e perchè no, magari ci facciam due chiacchere appena vengo al pub, tanto hai mesi da aspettare
OT per Lion: Per favore evita l'uso di parolacce e di abbreviazioni da sms
OT per Denis: Le tue cose risolvile in privato, senza per forza tirare in ballo altri. Grazie.
Scusa per le parolacce e le abbreviazioni xD anche io avevo un forum e evitavo queste cose comunque non è che qui sul forum c'è una tabella sul mangiare tipo, lunedì:..... Martedì:..... Mercoledì..... ecc...?? perchè ho capito cosa c'è da dargli da mangiare, ma non ho capito con quale frequanza
IronLionZion ha scritto:Scusa per le parolacce e le abbreviazioni xD anche io avevo un forum e evitavo queste cose
Nessun problema, tutto risolto
comunque non è che qui sul forum c'è una tabella sul mangiare tipo, lunedì:..... Martedì:..... Mercoledì..... ecc...?? perchè ho capito cosa c'è da dargli da mangiare, ma non ho capito con quale frequanza
In realtà non c'è un vero e proprio schema da seguire, perchè ci si basa anche sull'appetito dei gechi.
Però se vuoi farti un'idea sul come alimentarli puoi leggere qui: http://www.italiangekko.net/public/foru ... c&start=15
IronLionZion ha scritto:Scusa per le parolacce e le abbreviazioni xD anche io avevo un forum e evitavo queste cose
Nessun problema, tutto risolto
comunque non è che qui sul forum c'è una tabella sul mangiare tipo, lunedì:..... Martedì:..... Mercoledì..... ecc...?? perchè ho capito cosa c'è da dargli da mangiare, ma non ho capito con quale frequanza
In realtà non c'è un vero e proprio schema da seguire, perchè ci si basa anche sull'appetito dei gechi.
Però se vuoi farti un'idea sul come alimentarli puoi leggere qui: http://www.italiangekko.net/public/foru ... c&start=15
Atrax ha scritto:
che legno hai intenzione di usare per il terrario? spero non sia di pino o di abete
ma non vanno bene neanche se li impermeabilizzi?
ho sempre letto che comunque qualcosa la rilasciano lo stesso, io per precauzione ho sempre evitato i legni di conifera, tagliando la testa al toro
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Atrax ha scritto:
che legno hai intenzione di usare per il terrario? spero non sia di pino o di abete
ma non vanno bene neanche se li impermeabilizzi?
ho sempre letto che comunque qualcosa la rilasciano lo stesso, io per precauzione ho sempre evitato i legni di conifera, tagliando la testa al toro
Bhe, io ormai avevo quello, e per evitare sostanze nocive e bazze varie ho laciato la teca al sole per alcuni giorni, (oggi sarà il 4° penso) e l'ho ricoperta di uno "smalto" atossico, all'acqua sperando non faccia passare schifo... Speriamo
Bhe, io ormai avevo quello, e per evitare sostanze nocive e bazze varie ho laciato la teca al sole per alcuni giorni, (oggi sarà il 4° penso) e l'ho ricoperta di uno "smalto" atossico, all'acqua sperando non faccia passare schifo... Speriamo
Se ci passi 3-4 mani di flatting non dovrebbe più trasudare nulla.