Arrivati i tokay!

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
secco

I primi 2 tokay sono arrivati, a breve me ne dovrebbero arrivare altri 2...
ho le dita tutte mangiucchiate per prenderli, non credevo facesse così male il suo morso!!!
Mentre li mettevo nei rispettivi box ho provato a sessarli anche se il dimorfismo è poco evidente...
vi allego le foto fatte col cellulare:

Questo ha la V poco accentuata, sembrerebbe femmina. E' piu scuro e grande dell'altro
Immagine
Immagine

In questo la V è leggermente più accentuata e si notano i pori, sembrerebbe maschio.. .
Immagine
Immagine
Ciao,
Daniele
Immagine
Atrax

*__*
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Oscar

Io direi che hai una coppia :) Complimentoni! I tokay son troppo belli e li prenderei solo per testare con mano la loro aggressività...e anche per vedere queste famose cure parentali :)
sm.piacentini

Vogliamo una foto in macro delle tue unghie mangiucchiate Daniele :D . VOGLIAMO LE PROVE ahahah
Pristurus Carteri 1.0
secco

ahah ma che schifo!! se vuoi provare dal vivo, puoi venire a casa mia quando vuoi a farti mangiucchiare le dita :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Oscar

Gli esemplari sono CB? li hai presi da un allevatore italiano?
sm.piacentini

secco ha scritto:ahah ma che schifo!! se vuoi provare dal vivo, puoi venire a casa mia quando vuoi a farti mangiucchiare le dita :-D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D hahahahaha belli comunque...
Pristurus Carteri 1.0
secco

Oscar ha scritto:Gli esemplari sono CB? li hai presi da un allevatore italiano?
sì, che a sua volta li aveva presi come 2 unsex ad Hamm lo scorso anno
Ciao,
Daniele
Immagine
Oscar

gran bell'acquisto allora :)
secco

ho confrontato la foto del presunto maschio con altre foto del web e sembra avere i pori meno evidenti... quindi o è un maschio con i pori poco evidenti, o una femmina con i pori molto evidenti..

QUI CI VUOLE SUPER MANU!! :smt026
Ciao,
Daniele
Immagine
Manu

secco ha scritto:ho confrontato la foto del presunto maschio con altre foto del web e sembra avere i pori meno evidenti... quindi o è un maschio con i pori poco evidenti, o una femmina con i pori molto evidenti..

QUI CI VUOLE SUPER MANU!! :smt026
Sono giovani ma sembrano una coppia, i pori nei maschi si marcano maggiormente con l'età ;)

Bell'acquisto! :D
Rispondi