Qualche dubbio (Tokay)

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
jumbo_rider

Siccome si avvicina la fiera di Verona e questi gechi mi hanno sempre affascinato volevo chiarirmi qualche dubbio.
1- Terrario definitivo per un singolo esemplare e substrato?
2- Dieta ideale? A base di grilli? Le camole della farina se le filano?
3- Son proprio bastardi come sembra? :-D
Reptiles do it better
secco

jumbo_rider ha scritto: 3- son proprio bastardi come sembra? :-D
No... decisamente molto di più di come sembra:-D
Ciao,
Daniele
Immagine
jumbo_rider

secco ha scritto:
vabbè si può sempre rimediare proteggendosi le mani, per il resto che mi dite? :D
Reptiles do it better
Atrax

terrario per una coppia minimo 50x50x60 (meglio se più grande), substrato torba e fibra di cocco
mangiano grilli, cavallette, blatte, tarme e camole.
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
secco

jumbo_rider ha scritto:
secco ha scritto:
vabbè si può sempre rimediare proteggendosi le mani, per il resto che mi dite? :D
ma sìsì non è che ti staccano le dita, per bastardi intendevo anche che sono veloci e non si fanno prendere senza farti sudare ;)
prendili!! :wink:
Ciao,
Daniele
Immagine
jumbo_rider

Aspetta, prendili è un po' azzardato, cioè dovrei sentire i miei perchè purtroppo vivendo a casa non loro non posso prendere un terrario così dal nulla :(
Sono difficili come riproduzione? cioè sarebbe bello partire eventualmente con dei baby, ma così non avrei certezze sul sesso, prendendo una coppia potrei ottenerli i baby ghghgh prezzo per una coppia CB approssimativamente?
Reptiles do it better
secco

dai 30 euro in su
Ciao,
Daniele
Immagine
Atrax

secco ha scritto:dai 30 euro in su
ad esemplare :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Manu

jumbo_rider ha scritto:2- Dieta ideale? A base di grilli? Le camole della farina se le filano?
Come cibo base è meglio usare grilli e blatte, le tarme della farina tendono a far diventare obesi questi splendidi animali.

Visto che vivi con i tuoi, ricorda che nella stagione degli amori i maschi cantano e fanno parecchio rumore ;)
jumbo_rider

Manu ha scritto:
jumbo_rider ha scritto:2- Dieta ideale? A base di grilli? Le camole della farina se le filano?
Come cibo base è meglio usare grilli e blatte, le tarme della farina tendono a far diventare obesi questi splendidi animali.

Visto che vivi con i tuoi, ricorda che nella stagione degli amori i maschi cantano e fanno parecchio rumore ;)
Eh lo so ma quello più che i miei lo mal sopporterebbe mio fratello che è in camera con me :roll:
comunque sia per problemi di pochi soldi che di organizzazione ho rinviato l'acquisto a più avanti, vedremo dai, intanto continuo a informarmi :-D
Reptiles do it better
Rispondi