Siccome si avvicina la fiera di Verona e questi gechi mi hanno sempre affascinato volevo chiarirmi qualche dubbio.
1- Terrario definitivo per un singolo esemplare e substrato?
2- Dieta ideale? A base di grilli? Le camole della farina se le filano?
3- Son proprio bastardi come sembra?
terrario per una coppia minimo 50x50x60 (meglio se più grande), substrato torba e fibra di cocco
mangiano grilli, cavallette, blatte, tarme e camole.
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Aspetta, prendili è un po' azzardato, cioè dovrei sentire i miei perchè purtroppo vivendo a casa non loro non posso prendere un terrario così dal nulla
Sono difficili come riproduzione? cioè sarebbe bello partire eventualmente con dei baby, ma così non avrei certezze sul sesso, prendendo una coppia potrei ottenerli i baby ghghgh prezzo per una coppia CB approssimativamente?
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
jumbo_rider ha scritto:2- Dieta ideale? A base di grilli? Le camole della farina se le filano?
Come cibo base è meglio usare grilli e blatte, le tarme della farina tendono a far diventare obesi questi splendidi animali.
Visto che vivi con i tuoi, ricorda che nella stagione degli amori i maschi cantano e fanno parecchio rumore
Eh lo so ma quello più che i miei lo mal sopporterebbe mio fratello che è in camera con me
comunque sia per problemi di pochi soldi che di organizzazione ho rinviato l'acquisto a più avanti, vedremo dai, intanto continuo a informarmi