Stenodactylus sthenodactylus temerature

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Manu

sm.piacentini ha scritto:Grazie mille... quest'ultima che ho preso va bene? ho cercato ma non c'è scritto se c'è il calcio o meno quindi deduco di no.
Direi di sì, certo che una foto toglierebbe ogni dubbio ;)
sm.piacentini

Ho problemi con i servizi di hosting ultimamente, ma appena la faccio la metto :D .
Un'ultima cosa: quei fauna box sono tutti e tre vicini vicini... una soluzione comoda ed esteticamente carina per piazzare degli spot? E' veramente scomodo mettere delle bajour con lo spot acceso... non saprei nemmeno dove farle entrare visto che dietro c'è un altro fauna box di un leopardino baby. Avevo pensato a delle soluzioni "a pinza" ma sono troppo grandi...i fauna sono piccolini... fare un foro e farci passare un filo col portalampada mi sembra pericoloso, ho paura che il fauna possa rompersi col calore.

P.S: Stupidaggine delle 19:38: E se mettessi un tappetino riscaldante sviluppato verticalmente sopra i fauna box?
Pristurus Carteri 1.0
Lalla
Contatta:

asse di legno, con spottini da 25 w montati in modo che ognuno entri nello sportellino del faunabox (da lasciare aperto)
oppure tappetino su una parete corta.
sm.piacentini

Col tappetino ottengo lo stesso risultato o è meglio lo spot? Comunque, hai un esempio di quello che mi stai dicendo? il mio vero problema è trovare una bajour ( per intenderci ) piccola dove mettere lo spot...
Pristurus Carteri 1.0
Atrax

sm.piacentini ha scritto:Col tappetino ottengo lo stesso risultato o è meglio lo spot? Comunque, hai un esempio di quello che mi stai dicendo? il mio vero problema è trovare una bajour ( per intenderci ) piccola dove mettere lo spot...
ikea?
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
sm.piacentini

Eh devo arrivarci... non è vicinissimo :( grazie lo stesso a tutti :)
Pristurus Carteri 1.0
Rispondi