P. rangei "strano"

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Manu

Lalla ha scritto:boh, su GU dicono che le colorazioni son variabili in questa specie e il mio è solo più chiaro di altri ... vedremo magari l'anno prossimo :wink:
La risposta in se ha senso, non ha però senso che da una coppia colorata esca un cucciolo bianco, ok che per definirlo morph al 100% ci sia da testarlo, ma allo stesso tempo non lo escluderei a priori.
Lalla
Contatta:

eh sì, almeno mi avessero postato foto con esemplari simili....
io continuo a cercare ma così non ne trovo.
poi per carità non voglio certo che sia un morph a tutti i costi, era per capire cosa fosse, come dicevo qualche post indietro l'avrei tenuto anche fosse stato rosa come gli altri :wink:
giuppyguppy

Ciao, riapro questo post perchè sul sito di Steven compaiono alcune colorazioni di P. rangei e alcune sotto la voce "patternless" molto simili al tuo e a quello di Alessio...Posto il link ;)
http://palmatogecko.com/0389129cbd07897 ... index.html
Lalla
Contatta:

lo so, conosco bene steven :wink:
ma i suoi sono rosa più o meno chiaro e senza pattern, il mio è bianco ad ogni ora del giorno :D
dice comunque sia una colorazione normale.. boh
Rispondi