P. rangei
-
- Contatta:
mi schiero dalla parte di quelli che fanno i complimenti
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
http://moongeckos.jimdo.com/
sì adesso andiamo verso la stagione fredda, visto che son piccini lascia il riscaldamento anche di notte, così crescono senza inutili "stop"
ok perfetto
garzie mille ancora!
garzie mille ancora!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Spettacolari!
L'anno prossimo ne voglio una coppietta pure io
L'anno prossimo ne voglio una coppietta pure io
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
spero veramente un giorno di riuscire a schiuderne!
E' dal primo giorno che li ho visti ( ormai saranno 3-4 anni fa ) che li volevo!
E' dal primo giorno che li ho visti ( ormai saranno 3-4 anni fa ) che li volevo!
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
l'anno prossimo in teoria si darà da fare anche il fantasmino
son curiosa di vedere come procede con quel latticino
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
e io continuo ad annoiarvi con questi nanetti che crescono a vista d'occhio!
lalla dici che si potrebbe iniziare a distinguere il sesso? Perchè mi pare che uno dei due abbia dei bozzetti
lalla dici che si potrebbe iniziare a distinguere il sesso? Perchè mi pare che uno dei due abbia dei bozzetti
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
yeah varda che belli! e anche le foto non sono per niente male!vale92 ha scritto:e io continuo ad annoiarvi con questi nanetti che crescono a vista d'occhio!
mangiano le blattine???
Ciao.
Tony789
giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789
giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
sìììì le mangiano ma dicono che come gusto non sono il massimo, e allora gli ho spiegato da dove arrivano! E va bhe, questo passa al convento u.u
Apparte gli scherzi Tony grazie ancora!
Se non ci fossi stato te sarei dovuta tornar prima
Apparte gli scherzi Tony grazie ancora!
Se non ci fossi stato te sarei dovuta tornar prima
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
mah tu ogni tanto dai un occhiata, non tanto agli emipeni, ma ai lati della coda i maschi mettono prima delle femmine gli "spuntoni" carnosi caratteristici della specie
bello quello, sta intensificando anche il pattern ^^ (sì, più sono scuri più mi piacciono )
bello quello, sta intensificando anche il pattern ^^ (sì, più sono scuri più mi piacciono )
an ok ok allora domani con la luce controllerò meglio!
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
Quanto mi piacciono....puoi farti dire da tutti quelli che mi conoscono sul forum quanto li abbia cercati...ma senza successo
Lalla la prossima stagione accontentami....ok
Complimenti ancora per l'acquisto Vale sono bellissimi
Lalla la prossima stagione accontentami....ok
Complimenti ancora per l'acquisto Vale sono bellissimi
Ciao
simo ti capisco perchè li ho cercti anche io tanto e quando ho visto le nascite di Lalla non mi son lasciata sfuggire l'occasione!
Questione di tempismo
Questione di tempismo
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
- sm.piacentini
Stupendi...davvero stupendi. Mi piacciono molto gechi che restano così piccoli. Io ho degli Steno Stheno ma i []P. rangei[/i] sono davvero magnifici.
Pristurus Carteri 1.0