sikuz ha scritto:Giorgio, lascia stare il tempo.. se ci vai spesso poi diventi come me !
Tanto lo sappiamo che vai la' per il fattore F , ma tanto gli indie come te fanno figo ma ciulano poco.
Panny il pub versione halloween è grandioso. mi spiace non esser venuto ma purtroppo Cristina lavorava. A presto.
sikuz era quello che stavo cercando di dire, ma panny, Manu e albi, soliti malfidenti non riescono a comprendere le mie esigenze
UAHAHAHAH si vede che sei ancora un bimbo AHAHAHA...hai mai notato quanto fattore F transita nel pub di Panny!?
Quindi una buona pinta e poi vabbè il resto lo sai anche tu
Manu ha scritto:
UAHAHAHAH si vede che sei ancora un bimbo AHAHAHA...hai mai notato quanto fattore F transita nel pub di Panny!?
ok ok ....calma.......il prossimo raduno è il 20 giusto???
sikuz ha scritto:Giorgio, lascia stare il tempo.. se ci vai spesso poi diventi come me !
Tanto lo sappiamo che vai la' per il fattore F , ma tanto gli indie come te fanno figo ma ciulano poco.
Panny il pub versione halloween è grandioso. mi spiace non esser venuto ma purtroppo Cristina lavorava. A presto.
sikuz era quello che stavo cercando di dire, ma panny, Manu e albi, soliti malfidenti non riescono a comprendere le mie esigenze
Giorgio tende a concentrarsi di più sui colleghi del Panny,in particolar modo Marcello
Oscar!!da ciò deduco che ti presenterai senza ragazza....
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
Ovvio che no!! Sempre legato e felice di esserlo. C'è da amettere però che nonostante la vostra compagnia sia una cosa fantastica, interesante e divertente quel certo valore non puo far altro che rendere una serata memorabile...alla fine ammetiamolo...non siamo fatti gli uni per gli altri (almeno da mio punto di vista ^^ )