Gekko vittatus

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
skatto90

certamente! tanto anche se fosse un bulbo 60 watt ce l'ho a casa... preferisco il cavetto però altrimenti mia mamma mi ammazza per il consumo... effettivamente consuma abbastanza :)
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare...
Tony789

skatto90 ha scritto:certamente! tanto anche se fosse un bulbo 60 watt ce l'ho a casa... preferisco il cavetto però altrimenti mia mamma mi ammazza per il consumo... effettivamente consuma abbastanza :)

60watt
considerando una media di 20 centesimi a kwatt giornaliero

20:1000=x:60 ---> 0.012 centesimi all'ora
0.12 x 12 = 0.144 centesimi ogni 12h
0.144 * 365 = 52.56€ l'anno
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
skatto90

effettivamente non troppo... anche se per spiegarlo a mia mamma ci vuole l'avvocato... comunque come la metto la lampadina dentro??? ci vuole un cavo apposta per collegarla alla corrente? il cavetto non vi piace proprio come soluzione?
Grazie per le dritte ;)
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare...
Manu

skatto90 ha scritto:effettivamente non troppo... anche se per spiegarlo a mia mamma ci vuole l'avvocato... comunque come la metto la lampadina dentro??? ci vuole un cavo apposta per collegarla alla corrente? il cavetto non vi piace proprio come soluzione?
Grazie per le dritte ;)
Va bene anche il cavetto, ma con queste specie io preferisco la lampada ;)
Sì, si collega con un normale cavo direttamente alla spina della corrente.
Rispondi