robytaxi ha scritto:Bravo Gabri...mi piacciono le tue intenzioni.
Non avevo visto questi gechelli..come la magggior parte degli altri gechi che avete preso (sono sempre al cesso....opsh!!..gabinetto)
Comunque il prezzo non fa un geco bello...e quindi complimenti per l'acquisto!!!!
Certo che no! però purtroppo molte persone guardano prima al prezzo del geco per decidere se sia bello! Però come direbbe il nostro amico professor Tomaselli io me ne bbbbatto il c... e li prendo lo stesso
Eri al bagno o al ciglio di una strada, poco conta il luogo no?
Piuttosto Roby, vogliamo anche noi delle foto dei tuoi acquisti...
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
robytaxi ha scritto:Non avevo visto questi gechelli..come la magggior parte degli altri gechi che avete preso (sono sempre al cesso....opsh!!..gabinetto)
No, è che ti ostini a stare in prima fila, mentre i fichi stanno in ultima e molestano i TUOI gechi!
Cribbio panny, me le sto toccando io le gonadi.. Che gufata!!!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
panny ha scritto:acquisti ? roby ? naaaaa sono morti tutti di freddo durante il ritorno
facci sapere come va la masobe roby ! e non osservarla troppo , potrebbe risentirne !
Vuoi dire che non dovevamo infilare quei cubetti di ghiaccio nella scatola di roby prima di partire?? azz... heheheh
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]