Maschio o Femmina?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Karter ha scritto:Anche per i grilli avete una particolare dieta da suggerire?
Più o meno le stesse cose che usi per le tarme, però io darei con più parsimonia cibo per pesci.
Karter
Messaggi: 33
Iscritto il: ven lug 16, 2010 1:39 pm

Grazie di tutti i consigli, non potevo trovare un forum migliore....
Karter
Messaggi: 33
Iscritto il: ven lug 16, 2010 1:39 pm

Eccoci qui... ho buone notizie...

Ero un po' preoccupato, come dai precedenti post, per i miei gechi, che mangiavano davvero poco.... Finalmente ieri sono stato dal veterinario, il quale mi ha rassicurato dicendomi che le mie bestiole sono in forma. Mi ha consigliato di tenerli pesati costantemente e mi ha detto che anche se in questo periodo mangiano meno e sono un po' meno attivi, la cosa è piuttosto normale, l'importante è che non perdano di peso... Ora sono in attesa dell'esame delle feci.... per vedere se per caso ci fosse qualche parassita intestinale....


Per premio ieri sera mi sono sbattuto a costruire dei nuovi arredi per il terrario, e le mie bestiole sembrano aver gradito, infatti dopo un'iniziale diffidenza, hanno subito iniziato a perlustrare ogni buco... e a mettersi in posa :D

Questa è la Thelma
Immagine

e questa la Luisa

Immagine

Ciao e grazie dei consigli molto utili a tutti.
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Per forza mangiano meno, sono visivamente in forma :wink:

Quello che ti ha detto il veterinario è tutto giusto, aspetta gli esami e comportati di conseguenza.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Beh dall'aspetto degli animali non posso che concordare con il veterinario ;)

Complimenti anche per le bellissime foto!
Rispondi