Per le uova di leo vorrei sapere anche dopo quanto le hai incubate dalla deposizione, perchè se le scatole di deposizione son tenute belle umide le uova possono addirittura schiudere all'interno di esse, ma in caso di substrato asciutto o quasi posson durare solo poche ore.sm.piacentini ha scritto:mmm grazie mille . Proverò ad usare la perlite, con un rapporto d'umidità come mi suggerite e ad utilizzare diverse tane (che poi non si tratta tanto delle uova lasciate in giro. anche quelle fatte nella tana) . Per le uova del Goniurosaurus, se d'estate le lascio in una scatola di polistirolo a temperatura ambiente (all'interno di una stanza di casa)?
Per le uova di Goniurosaurus in bocca al lupo, se non hai fesco nella stanza non so quante probabilità di schiusa avrai, perchè comunque anche nella scatola di polistirolo arrivi ad avere la temperatura dell'ambiente esterno, ci vorrà di più ma ci arriverà.
Potresti pensare di immergere le scatole di incubazione in acqua tenuta mossa da una pompa per acquari (ovviamente dentro la scatola di politirolo), non avrai un'incubatrice fredda ma un paio di gradi in meno dovresti averli...ma non ti garantisco funzioni...