conversazioni incredibili

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
robs76

Corey ha scritto:Onestamente sento e leggo boiate ben peggiori..
Tanto per scrivere una cavolata.... ;)

Scusa Alberto, non ho grosse possibilità economiche, credi che possa iniziare l'allevamento dei Leopardini nel forno? Lo tengo basso però... Per l'areazione c'è la ventola e all'occorrenza pure la luce. Come substrato, una teglia metallica che si sfila facilmente e si pulisce in un attimo... Posso? Ma se aumento la temperatura, il colore passa dal normal al tangerine?

....

scusate, non avevo nulla da fare! :)
http://fattails.weebly.com

2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
lupetto74
Contatta:

hahahahahahhhahahhhahhaah
carina questa robs
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
ieglove

robs76 ha scritto:

Scusa Alberto, non ho grosse possibilità economiche, credi che possa iniziare l'allevamento dei Leopardini nel forno? Lo tengo basso però... Per l'areazione c'è la ventola e all'occorrenza pure la luce. Come substrato, una teglia metallica che si sfila facilmente e si pulisce in un attimo... Posso? Ma se aumento la temperatura, il colore passa dal normal al tangerine?

....

ecco era proprio questo il senso..alcune volte capita di parlare con persone che non si sa se sono serie o hanno voglia di prenderti in giro oppure ci sono o ci fanno...
IeGlove
robytaxi

Corey ha scritto:Mi accodo!

Io quando son partito ero una frana, per molti aspetti certe lacune e incertezze me le porto dietro ancora, basta andare a rileggersi i post dello scorso anno per le pare sull'incubatrice.

Onestamente sento e leggo boiate ben peggiori..
Ti quoto in pieno... all'inizio si è pieni incertezze......con un po di pazienza si riesce a convincere tutti sul meglio da farsi.
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

robs76 ha scritto:

....

Certo che puoi rob,mal che vada avrai dei gradevoli stuzzichini da offrire ai tuoi ospiti :P
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Rispondi