Cos'era?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
lizzard

will.I.am ha scritto:E' proprio vero che tutto gira intorno ai soldi, che amarezza :evil:
Il problema non è quello, il problema è che questo mercato viene alimentato da neofiti e non. Mi butto anche io nel pentolone perchè ne ho acquistati anche io di WC.
Manu

dodgecharger ha scritto:li ho trattati con uno spray acaricida su consiglio di millefanti.
la fregatura è che avendo arrivi vari nelle teche difianco prontamente si rimpestano.
se a tutto questo ci mettiamo anche il tempo limitato che ci danno per la cura degli animali fai presto a fare i conti!
so che questi gechi vogliono più di 40 gradi ma nn mi è possible per come è fatto l'impianto e gli animali ospitati.
ciao
Eh immaginavo che il problema fosse anche legato ad un continuo arrivo di animali infestati...certo che fare una sala quarantena non sarebbe male...ma capisco che non dipenda da te...
dodgecharger ha scritto:bhe li compra chi sta più in alto di me!!
lamentarmi mi sono lamentato tante volte ma non serve non sono i dipendenti che si devono lamentare ma i clienti e finche comprano tranquillo che le cose non cambiano!
riguardo invece al fatto che preferiresti licenziarti....
bhe che ti rispondo, io non sono milionario e il lavoro mi serve per mangiare e dare da mangiare ai miei animali e visto come va oggi l'italia preferisco averlo che stare a casa disoccupato.
non ce dubbio che se dovesse saltare fuori un qualunque lavoro migliore per molti versi lo prenderei al volo.
ciao
Concordo,
se ci fosse un po' più di cultura e la gente si facesse un po' più di scrupoli a comprare animali WC o messi male, forse le cose migliorerebbero!!
Come capisco bene la tua posizione, non si può giudicare il lavoro di una persona senza nemmeno conoscere la situazione sociale della stessa...
Rispondi