Hamm Marzo :)

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
eric.guru

Visto che oggi non avevo nulla da fare ho pensato che si potrebbe iniziare a parlarne, io vorrei salire devo ritirare una marea di roba anche da allevatori che non hanno il banco (Roby non può far mica tutto mi ucciderebbe :)). L'ultima volta che sono salito era in Marzo quindi vorrei ripetere l'avventura sempre se c'e qualche posto nel dream team
Manu

Ciao Eric,
temo che a sto giro il pulmino sia già zeppo :? ...
Oscar

nooou :smt022 :smt022 :smt022
eric.guru

Peccato, se si libera qualcosa mi metto come prima riserva ;)

Alla peggio si fa 2 pulmini
Dimelius

Io devo salire ad Hamm, posso mettere la macchina a GPL, però mi serve un battistrada siccome è la prima volta che vado quindi c'è pulmino e 3 posti auto miei(almeno si sta larghi e poi ci son le bestie del ritorno) o se no 2 pulmini.

PS: axx già pulmino pieno e manco se ne è parlato...raccomandati!!! :P :P :P
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
panny
Contatta:

io super presente ! mi sono gia preso i giorni ! tic tac tic tac ! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
marula

Dimelius ha scritto:PS: axx già pulmino pieno e manco se ne è parlato...raccomandati!!! :P :P :P
no, è diverso..OGNI volta si parla di due pulmini, ma OGNI VOLTA siamo sempre gli stessi (i soliti 7/8/9)..quindi se si vogliono fare due pulmini nessun problema, chi si vuole aggregare si organizzi per affitare pulmino e raccimolare presenze e ci si trova tutti a verona come al solito :twisted:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Corey

marula ha scritto:
Dimelius ha scritto:PS: axx già pulmino pieno e manco se ne è parlato...raccomandati!!! :P :P :P
no, è diverso..OGNI volta si parla di due pulmini, ma OGNI VOLTA siamo sempre gli stessi (i soliti 7/8/9)..quindi se si vogliono fare due pulmini nessun problema, chi si vuole aggregare si organizzi per affitare pulmino e raccimolare presenze e ci si trova tutti a verona come al solito :twisted:
Con tutta onestà,straquoto!!!

Non è questione di essere raccomandati o cosa,non è un pulmino ufficiale,semplicemente degli amici(suvvia passatemi il termine) si organizzano per andare insieme..

Ciò non toglie che chi si vuole aggregare possa accodarsi con macchine o altro,fare il viaggio con tappe e cena assieme è sempre un piacere!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Dimelius

La mia era una battuta ovviamente. :D

bah allora io dovrei esserci con l'auto(che mi sa che spendo meno che pagar il pulmino) e verrò su con voi; adesso devo vedere un paio di cose, se va tutto bene, ho 3 posti auto per chi sale ad Hamm con noi, quindi cena etc... :) :) Se no salgo da solo e amen, io ci devo andare. :P
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Max86

ma quale sarebbe la data precisa?se riesco ad organizzarmi con il lavoro potrei anche esserci...
Dimelius

12 marzo se non mi sbaglio.
Nos Must Amitto Vivo En
Rispondi