Hamm Marzo :)
Visto che oggi non avevo nulla da fare ho pensato che si potrebbe iniziare a parlarne, io vorrei salire devo ritirare una marea di roba anche da allevatori che non hanno il banco (Roby non può far mica tutto mi ucciderebbe
). L'ultima volta che sono salito era in Marzo quindi vorrei ripetere l'avventura sempre se c'e qualche posto nel dream team

Ciao Eric,
temo che a sto giro il pulmino sia già zeppo
...
temo che a sto giro il pulmino sia già zeppo

Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Peccato, se si libera qualcosa mi metto come prima riserva 
Alla peggio si fa 2 pulmini

Alla peggio si fa 2 pulmini
Io devo salire ad Hamm, posso mettere la macchina a GPL, però mi serve un battistrada siccome è la prima volta che vado quindi c'è pulmino e 3 posti auto miei(almeno si sta larghi e poi ci son le bestie del ritorno) o se no 2 pulmini.
PS: axx già pulmino pieno e manco se ne è parlato...raccomandati!!!

PS: axx già pulmino pieno e manco se ne è parlato...raccomandati!!!

Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo

Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)

- panny
- Contatta:
io super presente ! mi sono gia preso i giorni ! tic tac tic tac ! 

1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
no, è diverso..OGNI volta si parla di due pulmini, ma OGNI VOLTA siamo sempre gli stessi (i soliti 7/8/9)..quindi se si vogliono fare due pulmini nessun problema, chi si vuole aggregare si organizzi per affitare pulmino e raccimolare presenze e ci si trova tutti a verona come al solitoDimelius ha scritto:PS: axx già pulmino pieno e manco se ne è parlato...raccomandati!!!![]()
![]()

...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
Con tutta onestà,straquoto!!!marula ha scritto:no, è diverso..OGNI volta si parla di due pulmini, ma OGNI VOLTA siamo sempre gli stessi (i soliti 7/8/9)..quindi se si vogliono fare due pulmini nessun problema, chi si vuole aggregare si organizzi per affitare pulmino e raccimolare presenze e ci si trova tutti a verona come al solitoDimelius ha scritto:PS: axx già pulmino pieno e manco se ne è parlato...raccomandati!!!![]()
![]()
Non è questione di essere raccomandati o cosa,non è un pulmino ufficiale,semplicemente degli amici(suvvia passatemi il termine) si organizzano per andare insieme..
Ciò non toglie che chi si vuole aggregare possa accodarsi con macchine o altro,fare il viaggio con tappe e cena assieme è sempre un piacere!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
La mia era una battuta ovviamente. 
bah allora io dovrei esserci con l'auto(che mi sa che spendo meno che pagar il pulmino) e verrò su con voi; adesso devo vedere un paio di cose, se va tutto bene, ho 3 posti auto per chi sale ad Hamm con noi, quindi cena etc...
Se no salgo da solo e amen, io ci devo andare. 

bah allora io dovrei esserci con l'auto(che mi sa che spendo meno che pagar il pulmino) e verrò su con voi; adesso devo vedere un paio di cose, se va tutto bene, ho 3 posti auto per chi sale ad Hamm con noi, quindi cena etc...

Nos Must Amitto Vivo En