da oggi posso dire che al 80% questi saranno i miei progetti per l'anno prossimo, sfortunatamente non sono riuscito ad avere un passaggio per Hamm e quindi niente acquisti
La prima coppia è una femmina di Rainwater con un maschio enigma (red) stripe het rainwater...le possibilità sono distribuite in questo modo rainwater enigma, rainwater, enigma het rainwater e normal het rainwater tutti al 25%...inoltre spero che questo maschio mi dia qualche sorpresa per quanto riguarda lo stripe.
Rainwater femmina

Enigma (red) stripe het rainwater maschio

La seconda coppia è formata da due Eublepharis macularius afghanicus, inoltre il maschio non sarà ibridato con nessun E. macularius macularius.
Afghanicus Maschio

Afghanicus femmina

La terza coppia è costituita da un maschio di Blazing blizzard het diablo blanco e da una femmina di Super mack snow blazing blizzard possible diablo blanco o het diablo blanco o non het. Sicuramente in questa stagione riuscirò a definirla perchè le possibili nascite sono 2: mack snow diablo blanco oppure mack snow blazing blizzard, l'het non è sicuro.
Blazing blizzard maschio

Super mack snow blazing blizzard possible diablo blanco o het diablo blanco o non het

Il quarto progetto è fermo, si tratta di due femmine una mack enigma het typhoon ed una hypo het typhoon purtroppo senza maschio, sempre per colpa di Hamm.
Mack enigma het typhoon

Hypo het typhoon

E per ultimo c'è la mia normal che già ha deposto due uova, non so chi sia il padre e sinceramente non so se le uova riusciranno ad arrivare alla fine.
Uova

Normal

Inoltre c'è un maschio di mack raptor in cerca di casa o di femmina...

E voi?? Cosa avreste fatto al mio posto?
Foto by Santuzzo