Progetti 2011, voi che fareste?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
ieglove

Buongiorno a tutti,
da oggi posso dire che al 80% questi saranno i miei progetti per l'anno prossimo, sfortunatamente non sono riuscito ad avere un passaggio per Hamm e quindi niente acquisti :(

La prima coppia è una femmina di Rainwater con un maschio enigma (red) stripe het rainwater...le possibilità sono distribuite in questo modo rainwater enigma, rainwater, enigma het rainwater e normal het rainwater tutti al 25%...inoltre spero che questo maschio mi dia qualche sorpresa per quanto riguarda lo stripe.

Rainwater femmina
Immagine

Enigma (red) stripe het rainwater maschio
Immagine

La seconda coppia è formata da due Eublepharis macularius afghanicus, inoltre il maschio non sarà ibridato con nessun E. macularius macularius.

Afghanicus Maschio
Immagine

Afghanicus femmina
Immagine

La terza coppia è costituita da un maschio di Blazing blizzard het diablo blanco e da una femmina di Super mack snow blazing blizzard possible diablo blanco o het diablo blanco o non het. Sicuramente in questa stagione riuscirò a definirla perchè le possibili nascite sono 2: mack snow diablo blanco oppure mack snow blazing blizzard, l'het non è sicuro.

Blazing blizzard maschio
Immagine

Super mack snow blazing blizzard possible diablo blanco o het diablo blanco o non het
Immagine

Il quarto progetto è fermo, si tratta di due femmine una mack enigma het typhoon ed una hypo het typhoon purtroppo senza maschio, sempre per colpa di Hamm.

Mack enigma het typhoon
Immagine

Hypo het typhoon
Immagine

E per ultimo c'è la mia normal che già ha deposto due uova, non so chi sia il padre e sinceramente non so se le uova riusciranno ad arrivare alla fine.

Uova
Immagine

Normal
Immagine

Inoltre c'è un maschio di mack raptor in cerca di casa o di femmina...
Immagine

E voi?? Cosa avreste fatto al mio posto?

Foto by Santuzzo
IeGlove
serpentaio

Se la mia femmina di mack rainwater per l'estate raggiunge un buon peso la mettiamo con l'enigma het rw?
Poi tutti gli altri progetti sono ottimi
Leonardo
ieglove

no problem
IeGlove
Dimelius

Io nel mio piccolo, a gennaio cerco una femmina normal high yellow per il mio maschietto e porto avanti linea Normal e via linebreed miglioro il giallo.

Poi a fine stagione o la prossima dovrebbero essere pronti i piccoli SHTCT het tremper per veder tirare fuori dei Tangerine Tremper e con linebreed (spero) Tangelo e Sunglow...questo è il progetto principale e più a lungo termine.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
fabio4678

Io ti dico che le coppie sono perfette, ha mio parere non piace per nulla la 3° coppia per gusti personali ( sono contro i gechi totalmente bianchi ). Complimenti per gli E. m. afghanicus.
ieglove

un aggiunta di una coppia maschio hypo giant het bell 81g nato presumibilmente a giugno

Immagine

Immagine

femmina superhypotangerinebaldy giant het bell 46g 3-4 mesi circa

Immagine

Immagine

entrambi presi da Stefano ;)
IeGlove
fabio4678

La fammina merita molto :wink:
Manu

Concordo con Fabio,
molto bella la femmina ;)