Finalmente anche io Rhacodactylus ciliatus

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
nicholastironi

Grazie mille a voi dei consigli!!! :D
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
nicholastironi

Ciao ragazzi scusate se vi rompo ancora! Ma è normale che il mio cili stia cambiando colore anche se non è in fireup? È sempre stato come nella prima foto quindi pensavo fosse un dalmatian.... Invece ora sta diventando rosso sul dorso e in parte sembra che ha delle fiamme...
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
marula

i cili cambiano colore anche per tutta la vita..fino all'anno cambiano regolarmente..poi si stabilizzano e perdono lucentezza dopo le stagioni riproduttive..
linee più selezionate per i colori reggono meglio e mantengono i colori dell'anno anche dopo anni
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
nicholastironi

A questo non lo sapevo! :) Grazie mille!
Zan Geckos
Contatta:

non la sapevo neanche io questa cosa del colore e inoltre anche il substrato consigliato mi piace molto...devo provvedere!;)
Lalla
Contatta:

lizzard ha scritto:Immagine

Foto/Marca indicativa! Vai sull'economico che il risultato è lo stesso, ne prendi un paio così quando è sporco uno cambi con l'altro..
credo di averlo lanciato io l'uso dei tappetini da cucina .. lol :-D
però devo dire una cosa in merito:
li utilizzo ancora con i baby, e sono comodissimi ed igienici, ma fate attenzione perchè ai grilli piace molto la cellulosa di cui sono fatti e li rosicchiano di gusto se non vengono predati nel giro di 1-2 giorni :wink:
lizzard

Lalla ha scritto:credo di averlo lanciato io l'uso dei tappetini da cucina .. lol :-D
però devo dire una cosa in merito:
li utilizzo ancora con i baby, e sono comodissimi ed igienici, ma fate attenzione perchè ai grilli piace molto la cellulosa di cui sono fatti e li rosicchiano di gusto se non vengono predati nel giro di 1-2 giorni :wink:
Confermo...e grazie per quest'ultima chicca... :D
Zan Geckos
Contatta:

Ottimo lavoro!....Nella foto il gechetto sorride pure :D "chi sta meglio di lui!"
nicholastironi

Infatti sono comodissimi.... E pure io mi sono accorto che i grilli gradiscono molto.... :-D
Avevo anche un altra domanda ma i cili mangiano la propria muta? Possibile che l'ho trovata solo una volta nel terrarrio.... Oppure non la fanno così spesso?
Lalla
Contatta:

sì sì la mangiano :)
facendola di notte e in modo veloce è difficile accorgersene se non lasciano residui ;-)
nicholastironi

Grazie mille Lalla!
gabrielehd

BENVENUTO nella famiglia Rhacodactylus!!!!
Bello il GECHINO :D
Rispondi