bortojack ha scritto: per razzismo si intende la convinzione preconcetta che la specie umana sia suddivisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, e la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare razza possa essere definita "superiore" o "inferiore" a un'altra.)
Bortolino, accetto il tuo parere. Ma, non ho proclamato la mia "razza" superiore alle altre, non parlo nemmeno di razze, semplicemente di individui che vista la loro indole a me non piacciono, potranno essere anche loro i superiori, ma che stiano a casa loro, per la questione provocazioni... io ho discusso, dando il mio parere e ACCETTANDO QUELLO ALTRUI, mentre i vari bimbetti hanno attaccato, cosa farà Manu? me ne sbatto altamente, ognuno s'assume le proprie responsabilità IO, così come eventualmente farà Manu, attenzione con la definizione di frasi razziste, prima di postare leggo bene
esco dalla discussione, se ne riparlerà (con gli intervenuti) quando ci si vedrà faccia a faccia, perchè ripeto dietro la tastiera tutti leoni.
vi faccio un esempio molto esplicito... dire a auna persona coglixxx equivale a un'offesa, ovvero passibile di denuncia ecc.. dire a una persona A MIO PARERE sei un coglixxx per la legge non è un'offesa, essendo in Italia bisogna rispetare la legge.
Ma le foto le avete guardate? ecco il rispetto che hanno per il paese che li accoglie.
Ripeto nesuna gerarchia di razza, semplicemente ognuno a casa sua, o s'arriverà allo sterminio, noto che tutti gli intervenuti, sono persone che vivono con i genitori, molti sono ancora studenti, quando avrete una famiglia da mantenere, quando non dormirete pensando cosa può accadere ai vostri figli, quando l'unico vostro pranzo sarannà pasta al burro per giorni, e non troverete lavoro, perchè l'extracomunitario lavora al vostro posto, allora aprirete gli occhi.
bortojack ha scritto:2- Non sono concesse liti e provocazioni di alcun genere, sia verso lo staff che verso gli altri utenti.
Bè se parli di provocazioni dovresti prima leggere risposte dati da altri utenti, e francamente se mi si provoca risponodo, in qualunque modo, ribbadisco, parlando della devastazioine fatta, è inevitabile che si parli di chi le ha commesse, o s'accettano anche le opinioni che non ci piacciono, o si stronca il tread sul nascere.