Sono seriamente preoccpuato

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Dimelius ha scritto:Dopo questa affermazione spero solo nel tuo ban.
E dopo questa ti aguro solo di pagare in prima persona tutto questo buonismo, quando proverai sulla tua pelle tutto il "benessere" portato da queste immigrazioni, allora ne riparliamo.
Come t'ho scritto in privato, ripeto ti riterrò direttamente responsabile di un'eventuale ban, inoltre ci tengo a dire che, un'argomentazione del genere, dove si parla dei danni che stanno facendo i vostri amici, inevitabilmente smuove opinioni diverse dalle vostre, se queste opinioni non piacciono, la discussione và stroncata sul nascere, non quando il discorso non vi và bene si cancella e amen, tutti buonisti e pronti a censurare chi non la pensa come voi?
come detto ieri a Manu, dietro la tastiera tutti leoni.
E ricordo, che un'opinione non'è una frase razzista, è un personalissimo e insidacabile modo di vedere una determinata situazione.
Ci si vede.
Ultima modifica di Steve il lun mar 28, 2011 11:03 am, modificato 1 volta in totale.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

hanno la mentalita sbagliata...
cmq se si toglie dalle scatole gheddafi loro stanno di la...e forse sncaiutabili....
chi ci aiuta se vengono qui 50mila magrebbisn? nn voglio calarmi i pantaloni ancora...dicono faccia male
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Steve...
Mi metti in una situazione spinosa.Personalmente io posso solo dire che sei un mio amico che mi ha aiutato nei momenti di bisogno e che quindi sarò sempre in debito nei tuoi confronti.Ma a volte non riesco proprio a capirti.Come detto ieri sera in msn al bar o in privato puoi dirmi quello che vuoi e come sai ci ridiamo sopra sempre delle nostre diverse ideologie politiche.Però su un forum pubblico c'è modo e modo di esprimersi.Si può parlare di politica senza dover scadere nel razzismo(ah tra parentesi un'opinione può essere razzista e in questo caso direi che rientra nella definizione : per razzismo si intende la convinzione preconcetta che la specie umana sia suddivisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, e la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare razza possa essere definita "superiore" o "inferiore" a un'altra.).
Ora cosa ti aspetti che faccia Manu? Capirai anche te che lo metti in difficoltà? Cioè stai palesemente violando il regolamento:

Non sono permessi:

1- Offese di alcun tipo verso persone, appartenenza razziale e/o istituzioni e/o religioni.
2- Non sono concesse liti e provocazioni di alcun genere, sia verso lo staff che verso gli altri utenti.

In entrambi i punti sei in difetto.Per me ti aveva già fatto un favore a cancellare i messaggi precedenti...Non riesco proprio a capire perchè continuare.
Personalmente si può parlare di politica o di questo problema senza scadere in certe affermazioni.Boh! cosa devo dirti vecchio mio?
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

bortojack ha scritto: per razzismo si intende la convinzione preconcetta che la specie umana sia suddivisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, e la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare razza possa essere definita "superiore" o "inferiore" a un'altra.)
Bortolino, accetto il tuo parere. Ma, non ho proclamato la mia "razza" superiore alle altre, non parlo nemmeno di razze, semplicemente di individui che vista la loro indole a me non piacciono, potranno essere anche loro i superiori, ma che stiano a casa loro, per la questione provocazioni... io ho discusso, dando il mio parere e ACCETTANDO QUELLO ALTRUI, mentre i vari bimbetti hanno attaccato, cosa farà Manu? me ne sbatto altamente, ognuno s'assume le proprie responsabilità IO, così come eventualmente farà Manu, attenzione con la definizione di frasi razziste, prima di postare leggo bene :wink: esco dalla discussione, se ne riparlerà (con gli intervenuti) quando ci si vedrà faccia a faccia, perchè ripeto dietro la tastiera tutti leoni.
vi faccio un esempio molto esplicito... dire a auna persona coglixxx equivale a un'offesa, ovvero passibile di denuncia ecc.. dire a una persona A MIO PARERE sei un coglixxx per la legge non è un'offesa, essendo in Italia bisogna rispetare la legge.
Ma le foto le avete guardate? ecco il rispetto che hanno per il paese che li accoglie.
Ripeto nesuna gerarchia di razza, semplicemente ognuno a casa sua, o s'arriverà allo sterminio, noto che tutti gli intervenuti, sono persone che vivono con i genitori, molti sono ancora studenti, quando avrete una famiglia da mantenere, quando non dormirete pensando cosa può accadere ai vostri figli, quando l'unico vostro pranzo sarannà pasta al burro per giorni, e non troverete lavoro, perchè l'extracomunitario lavora al vostro posto, allora aprirete gli occhi.
bortojack ha scritto:2- Non sono concesse liti e provocazioni di alcun genere, sia verso lo staff che verso gli altri utenti.
Bè se parli di provocazioni dovresti prima leggere risposte dati da altri utenti, e francamente se mi si provoca risponodo, in qualunque modo, ribbadisco, parlando della devastazioine fatta, è inevitabile che si parli di chi le ha commesse, o s'accettano anche le opinioni che non ci piacciono, o si stronca il tread sul nascere.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ciao! Steve io personalmente studio ancora e vivo con un genitore alla volta (sono separati), quindi quelle situazioni ancora non le ho vissute... Ho comunque sperimentato l'insicurezza di stare in una stazione da soli di notte (più di una volta), o girare di notte nel quartiere di mia mamma (che non è dei migliori quanto a criminalità), e sempre in questo quartiere è pieno zeppo di immigrati, che spesso vivono in 20 in una casa senza che i sindacati gli dicano nulla, mentre ci sono pensionati che fanno fatica a pagare l'affitto perchè non ce la fanno con la pensione... Vabbè qui mi ripeto. Steve volevo chiederti... Tu hai avuto cattive esperienze con gli immigrati e ok, ma se queste cose ti fossero successe con italiani?? Cosa avresti pensato? Cos avresti fatto? Sarebbe potuto benissimo accadere, e che facevi? Non te la prendevi in questo modo con loro? Come li consideravi? Semplicemente da ricoverare? Il problema di fondo è che questa gente, oltre ad avere una cultura diversa ha anche una scarsissima educazione alla civiltà (e non perchè siano una razza inferiore, evidentemente nessuno non glie l'ha mai insegnata). Poi non prendiamoci in giro, se voi viveste in un paese poverissimo e tutti gli stati confinanti tranne uno vi negassero l'entrata, e quest'unico paese che vi lascia entrare vi tiene e vi privilegia ai loro stessi cittadini anche voi ve ne approfittereste... Poi unendo la mal educazione e l'inciviltà a questa considerazione ecco il risultato. Non considerarli persone sarebbe un errore visto che geneticamente noi e loro siamo uguali... Ancora una volta giungo alla conclusione che la causa, la radice di tutte queste situazioni (di cui tu Steve stesso ti lamenti) non sia questa gente che affolla i mezzi pubblici impuzzolendoli all'ennesima potenza, ma i pochi in giacca e cravatta ben sistemati che solo pensano ai propri interessi e lasciano che queste realtà si creino...
Ciao

William
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Se i problemi fosseo creati da Italiani, sarebbe un NOSTRO problema, e toccherebbe a noi risolverlo, ma i problemi altrui non dovrebbero geavare su di noi, vengono quì perchè noi lo permettiamo, e questo tread ne è la prova, tutti pronti a difenderli, mentre scrivo guardo un tg.. e vedo come stanno vivendo i poveri cittadini di Lampedusa, ma tanto che ci frega di loro? l'importante è che stiano bene gli immigrati.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

ziodenis ha scritto:nn era stato chiuso questo 3d?
io ho solo visto una pulizia! :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Io non difendo nessuno, dico solo che chi ci governa non dovrebbe permettere queste cose... Sono solo indignato con chi bisogna, ovvero il governo. Questo gli abitanti di Lampedusa lo sanno bene, e se si ribellano non è per xenofobia, ma solo per esasperazione (vito che nessuno li sta ascoltando)...
Ciao

William
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

will.I.am ha scritto:Io non difendo nessuno, dico solo che chi ci governa non dovrebbe permettere queste cose... Sono solo indignato con chi bisogna, ovvero il governo. Questo gli abitanti di Lampedusa lo sanno bene, e se si ribellano non è per xenofobia, ma solo per esasperazione (vito che nessuno li sta ascoltando)...
I nostri politici no hanno il problema immigrazione, e se vedono che il popolo tace, continueranno su questa strada, siamo NOI che dobbiamo ribellarci a questa invasione, il politico con i suaoi 10.000€ al mese se ne str fotxx gli immigrati non devono entrare in Italia, che piacciano o meno, il discorso primario che tutti dovrebbero capire è che NON possiamo permetterci di accogliere il mondo.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

will.I.am ha scritto:Io non difendo nessuno, dico solo che chi ci governa non dovrebbe permettere queste cose... Sono solo indignato con chi bisogna, ovvero il governo. Questo gli abitanti di Lampedusa lo sanno bene, e se si ribellano non è per xenofobia, ma solo per esasperazione (vito che nessuno li sta ascoltando)...
Ma la soluzione esiste, ed è una sola, la sanno tutti, ed è quella applicata dala maggior parte dei paesi civili, è molto semplice: rimandarli a casa, e cercare di impedire che arrivino.....ma quando il governo fece invertire la rotta a un paio di barconi, si indignarono tutti......bha...
Anche perchè un discorso posson esere i libici (rifugiati di guerra), ma i tunisini, magrebini, etc? che c'entrano?
Ciao
Carlo
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Carletto hai visto il tg5 prima vero? Hai detto la notizia del giorno :D
Il problema è che così dicono tutti di essere Libici e vai a capirlo se è vero, non avendo nessuno i documenti...
Visto che è un forum naturalistico vi faccio un esempio naturalistico... Mi piacciono gli acquari marini, ma non ho la possibilità ne economica ne le nozioni per mandarne avanti uno. Lo compro lo stesso ed improvviso manutenzioni, mettendo toppe dove non va bene qualcosa ma senza risolvere i problemi alla radice, cosicchè l'acquario dopo pochissimo va a p******e... Morale della favola, era meglio se l'acquario marino non me lo facevo e lo lasciavo a chi ne fosse in grado economicamente e dal punto di vista dell'esperienza.
Ciao

William
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

will.I.am ha scritto:Carletto hai visto il tg5 prima vero? Hai detto la notizia del giorno :D
Il problema è che così dicono tutti di essere Libici e vai a capirlo se è vero, non avendo nessuno i documenti...
Visto che è un forum naturalistico vi faccio un esempio naturalistico... Mi piacciono gli acquari marini, ma non ho la possibilità ne economica ne le nozioni per mandarne avanti uno. Lo compro lo stesso ed improvviso manutenzioni, mettendo toppe dove non va bene qualcosa ma senza risolvere i problemi alla radice, cosicchè l'acquario dopo pochissimo va a p******e... Morale della favola, era meglio se l'acquario marino non me lo facevo e lo lasciavo a chi ne fosse in grado economicamente e dal punto di vista dell'esperienza.
Non ho visto il tg5........
Ma io lo dicevo per far conenti i più "teneri" fosse per me li rispedirei tutti a casa o sulle coste francesi, non per cattiveria, ma perchè credo sia la soluzione migliore per noi e per loro.
Ciao
Carlo
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

li si piglia e li si manda a casa senza farli smontare dalle carrette porco cane...io lavoro 8 ore al di per 5 giorni la settimana x 1350euri ed a sti tizzzzzi gli si da 1500/1700 per tornare Casa??? ahahah
sono proprio un colllllione non ho capito nulla della vita
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Beh, vedo che sul rimandarli indietro conveniamo tutti; anche se per motivi diversi le conclusioni sono comuni...
Ciao

William
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

will.I.am ha scritto:Beh, vedo che sul rimandarli indietro conveniamo tutti; anche se per motivi diversi le conclusioni sono comuni...
proviamo a mandarli indietro, e vediamo Franceschini e Rosy Bindi che dcono.. :lol:
Ciao
Carlo
Rispondi