Convenzione di Berna

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
scipy95
Messaggi: 158
Iscritto il: dom gen 02, 2011 10:15 pm
Località: Puglia

SI, poi se ne vengono con " la lucertola ha preso un bisturi e mi voleva colpire :smt065 :smt089 :smt089 " o con " il geco si è messo su 2 zampe, e dai suoi pori sono uscite delle pistole per spararmi :smt068 :smt089 :smt089 :smt089 " :smt116 :smt116 muahaha, scusate sto sclerando xD
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

scipy95 ha scritto:SI, poi se ne vengono con " la lucertola ha preso un bisturi e mi voleva colpire :smt065 :smt089 :smt089 " o con " il geco si è messo su 2 zampe, e dai suoi pori sono uscite delle pistole per spararmi :smt068 :smt089 :smt089 :smt089 " :smt116 :smt116 muahaha, scusate sto sclerando xD
Cosa ti sei mangiato?l'uovo di pasqua di Lapo Elkann??
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
scipy95
Messaggi: 158
Iscritto il: dom gen 02, 2011 10:15 pm
Località: Puglia

No è stata una giornata movimentata e emozionante, 4 cuccioli da una cagna sterile, ho visto per la prima volta una gechetta gravida,e altre notizie stupende :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lalla ha scritto:se trovi l'avvocato con i controcazzi non è tanto impossibile....
ma poi boh per me c'è poco da discutere... nel senso:
è vietato dalla legge, tu hai paura e lo uccidi.. ok, però non far storie e paga la multa...
anche perchè, pensateci, così si crea un grave precedente se passa l'idea che "per paura" si può uccidere senza conseguenze. sembra banale, ma è delicata come cosa ..
Sì sì hai perfettamente ragione, ma da alcuni racconti di pompieri o studiosi la denuncia non viene nemmeno fatta...va ancora bene se chi viene chiamato arriva prima che la serpe sia uccisa...
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

questo è verissimo, infatti ho scritto "se trovi chi ti denuncia" perchè la quasi totalità della popolazione ignora il fatto che sia illegale uccidere un serpente (esempio), pensa invece che sia cosa buona e giusta, ancora meglio se si tratta di una vipera.... CHE EROI! :evil:
Avatar utente
robs76
Messaggi: 219
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:17 pm
Località: Cremona

scipy95 ha scritto:Avere paura di questi meravigliosi animali?
neanche i bambini hanno paura dei rettili ahaha

Capisco per il serpente, ma una lucertolina o un gechino che danno può fare? può diventare gigante e mangiarti mentre dormi? :lol:
C'è chi scambia un orbettino per un serpente...
http://fattails.weebly.com

2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
Rispondi