Super Snow....(credo eclipse) het raptor da genitori SS Raptor X Mack enigma het raptor

Questa schiusa mette due paletti importanti nella mia corsa "all'allevatore professionista"

Lo so mi esalto per poco

Queste sono caratteristiche fenotipiche degli eclipse, quindi anche nei SS, il problema sta nel riconoscere queste caratteristiche un un'esemplare che già di suo porta del bianco nel pattern e per di più ha gli occhi full.....ieglove ha scritto:l'eclipse come nel geco di simone è portatrice di "macchie" bianche localizzate sulla punta del muso, zampe e coda..ora io mi chiedo nel caso dei supersnow che hanno fenotipicamente l'eclipse è possibile dire con certezza che un supersnow con zampe bianche e coda bianca sia un eclipse?oppure questa caratteristica è data dalla presenza dell'eclipse anche se non genetico?
Cosa c'è di strano???ieglove ha scritto:ma quella macchia sotto il collo???mmm
Sì, anche io prima ero della tua stessa idea, poi mi sono ricreduto e mi sono piegato al fatto che questo è un problema random, certo con una giusta soluzione,npotrebbe abbassarsi la possibilità che si presenti, però il "rischio" c'è sempre.gecotech ha scritto:...a meno che il circling negli enigma si manifesti anche in esemplari con ceppi puliti.....![]()