Lalla ha scritto:secondo me non è male, se poi come capita a me, in foto risulta più scuro che dal vero, direi che va benone come prima parete, poi tranquilla che ci si prende la mano
i miei primi tentativi erano molto peggio di questo, se può consolarti
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![:-D](./images/smilies/003.gif)
bhe dai dalla mia parte ho che sono sempre stata brava in artistica e mi è rimasto il tocco dalle medie (anche se direi che sono passati parecchi anni). Effettivamente è un po' scuro, avevo paura che con il grigio più chiaro facessi una schifezza lasciando macchie giganti invece del colore "spalmato"
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Diciamo che però questa era la terza, ma la prima vera che ho fatto per bene e che è arrivata a casa mia. Le altre erano una parete con le foglie anche (solo che si sono sporcate tutte le foglie di colore e non si tira più via
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
) e una roccia che alla fine è finita dentro al geco del mio ragazzo (uno dei tanti bimbi di Manu) che ovviamente di è stato molto felice e si è subito arrampicato, paracadutandosi poi in picchiata al suolo
Ah Manu una cosa per te; il tuo geco è molto intelligente, ha capito da dove si apre il vetro della teca quindi si alza in piedi e con la zampina cerca di aprire il vetro. Più che altro sembra che nuoti nell'aria
![:-D](./images/smilies/003.gif)