bhe dai dalla mia parte ho che sono sempre stata brava in artistica e mi è rimasto il tocco dalle medie (anche se direi che sono passati parecchi anni). Effettivamente è un po' scuro, avevo paura che con il grigio più chiaro facessi una schifezza lasciando macchie giganti invece del colore "spalmato" Diciamo che però questa era la terza, ma la prima vera che ho fatto per bene e che è arrivata a casa mia. Le altre erano una parete con le foglie anche (solo che si sono sporcate tutte le foglie di colore e non si tira più via ) e una roccia che alla fine è finita dentro al geco del mio ragazzo (uno dei tanti bimbi di Manu) che ovviamente di è stato molto felice e si è subito arrampicato, paracadutandosi poi in picchiata al suoloLalla ha scritto:secondo me non è male, se poi come capita a me, in foto risulta più scuro che dal vero, direi che va benone come prima parete, poi tranquilla che ci si prende la mano
i miei primi tentativi erano molto peggio di questo, se può consolarti
Ah Manu una cosa per te; il tuo geco è molto intelligente, ha capito da dove si apre il vetro della teca quindi si alza in piedi e con la zampina cerca di aprire il vetro. Più che altro sembra che nuoti nell'aria