Dubbi P. vazimba

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Max86

incrocio l'incrociabile che siano una coppia...e tutto il resto da incrociare lo incrocio per un eventuale accoppiamento :-D :-D
Manu

Bene bene, son felice di vedere che i tuoi gechi crescono :)
Però temo che quello della foto sia un maschio, non si vede molto bene, ma sbaglio o si vede la sacca degli emipeni anche da sopra?
Max86

sinceramente era più che un sospetto...ma se anche tu manu mi dici così....a questo punto spero di trovare qualche femmina a verona...sperando di trovarle adulte perchè con i baby ho una sfiga colossale (in quella stanza c'è la sagra della salsiccia)
però son contento che mi dici sia in forma l'esemplare...di solito do 4 grillini con d3 a giorni alterni, e reptivite una volta ogni due settimane, continuo su questa linea o è troppo/troppo poco?
già che ci sono...sono aggressivi tra maschi? nel senso...è possibile farli convivere nella stessa teca una volta che entrambi hanno e stesse dimensioni?
Manu

Max86 ha scritto:sinceramente era più che un sospetto...ma se anche tu manu mi dici così....a questo punto spero di trovare qualche femmina a verona...sperando di trovarle adulte perchè con i baby ho una sfiga colossale (in quella stanza c'è la sagra della salsiccia)
però son contento che mi dici sia in forma l'esemplare...di solito do 4 grillini con d3 a giorni alterni, e reptivite una volta ogni due settimane, continuo su questa linea o è troppo/troppo poco?
già che ci sono...sono aggressivi tra maschi? nel senso...è possibile farli convivere nella stessa teca una volta che entrambi hanno e stesse dimensioni?
La dieta va bene :)

Non ho mai provato ad unire due maschi, solitamente i gechi piccoli non sono particolarmente territoriali, però se provi ad unirli tienili d'occhio, non si sa mai ;)
Max86

ieri sera ho avuto la riconferma sull'animale della foto...maschio :? ...
vedrò il da farsi con lui...intanto cercherò un paio di femmine...ma non penso sia così semplice trovarle...
Rispondi