Come mi comporto? Aumento l'umidità?
![Immagine](http://img831.imageshack.us/img831/6757/17092011994.jpg)
Lascialo su carta umida e al caldo, non lo toccare, non lo guardare.secco ha scritto:ragazzi l'uovo è appena esploso.. il piccolo è vivo.. è su scottex umido ma ha il sacco vitellino attaccato. ho rimosso la pellicola trasparente che gli impediva di respirare..
HELP!!
Non mettergli carta addosso, basta la carta umida sul fondo del box.secco ha scritto:ok sopra la pancia e le zampe posteriori gli ho messo un pezzettino di scottex umido per impedire che si secchi la 'pellicola' e il sacco vitellino. temperatura ambiente sui 27,5°C.
avevo pensato di metterlo in incubatrice ma ho paura che col calore artificiale si crei troppa umidità
p.s. se trovi un paio di chiamate sul cell ero io!
L'umidità troppo alta non è il massimo, quindi se lo lasci in incubatrice tienilo in un box molto areato.secco ha scritto:ora è in incubatrice con scottex bagnato sul fondo... spero che domani mattina sia ancora vivo..
grazie per il sostegno, ci tengo molto a questa schiusa!
Speriamo bene, se non riesce a girarsi però la vedo brutta..secco ha scritto:ora ci sono 2 buchi, volendo posso togliere il coperchio? il gechino è ancora vivo spalmato a terra a pancia in su