Qualche futuro riproduttore ;-)

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Zan Geckos
Contatta:

Ciao! posterò qui qualche foto per anticipare i riproduttori del prossimo anno prima di aggiornare il sito!
Tutte le foto sono state fatte senza l'utilizzo di flash e senza ritocchi!

W&Y fireflash
Immagine

W&Y Tang
Immagine
Pandask8r
Contatta:

A mà non li portare a Verona..non farmeli vedere o torni a casa senza :D

Ripeto anche qui sul forum l'anno prossimo tirerai fuori bombe!!!
Dimelius

Davvero belli, il secondo fa paura come arancio.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
87mattiav

veramente stupendi...
Darianth

Sono due meraviglie :shock:

.. ma sono tue nascite? Se sì, genitori? :-D
Zan Geckos
Contatta:

Continuiamo con la W&Y Raptor

Immagine

Immagine

Continuiamo con il Raptoglow nato quest'anno...96% CT white side

Immagine

da notare le zampette posteriori bianchissime...occhi full...lo adoro =)

Immagine
Ultima modifica di Zan Geckos il lun set 19, 2011 8:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Zan Geckos
Contatta:

Queste sono 2 delle 3 femmine che gli darò:

Sunglow

Immagine

JMG Sunglow Aptor het Raptor (appena presa ad Hamm)

Immagine
Darianth

Uno più bello dell'altro :shock: l'ultimo arrivo da hamm è stupendo :shock: una squadra degna di nota, bisogna ammetterlo!
Zan Geckos
Contatta:

Grazie 1000! presto posterò anche qualche W&Y nato quest'anno e trattenuto^^
Manu

Complimenti, tutti molto belli :)
ieglove

tutti molto belli, ma soprattutto che forma!! cosa gli dai da mangiare?
IeGlove
Zan Geckos
Contatta:

il mio menu è il seguente:

di base per gli adulti circa 15 tarme al giorno escluso sabato e domenica, il tutto condito con una punta di vionate mixture che cambio 2 volte a settimana....1 volta ogni 2 settimane grilli al posto delle camole per tenerli attivi ;-)

Se trovo grilli bimaculatus somministro quelli...ne bastano 2/3 adulti al giorno per 3-4 giorni in mezzo al mese per spezzare un po' con le camole...

Se vedo che un geco non ha mangiato le tarme il giorno precedente, svuoto la ciotola e salto 1-2 giorni. Il terzo giorno gliela riempio nuovamente e quasi sempre mangia tutto^^ e si riparte normalmente...
Manu

Zan Geckos ha scritto:il mio menu è il seguente:

di base per gli adulti circa 15 tarme al giorno escluso sabato e domenica, il tutto condito con una punta di vionate mixture che cambio 2 volte a settimana....1 volta ogni 2 settimane grilli al posto delle camole per tenerli attivi ;-)

Se trovo grilli bimaculatus somministro quelli...ne bastano 2/3 adulti al giorno per 3-4 giorni in mezzo al mese per spezzare un po' con le camole...

Se vedo che un geco non ha mangiato le tarme il giorno precedente, svuoto la ciotola e salto 1-2 giorni. Il terzo giorno gliela riempio nuovamente e quasi sempre mangia tutto^^ e si riparte normalmente...
QUINDICI TARME AL GIORNO!?!?!? :shock: :shock: :shock:

I miei non vedono quelle quantità nemmeno con il binocolo e me ne vedo bene, piano col cibo che gli scoppia il fegato...già a giorni alterni sarebbe meglio e magari invece di 15 tarme 10...poi vedi tu, ma per me esageri...
Zan Geckos
Contatta:

15, perchè raramente ho adulti..in quel caso diminuisco...spesso il mercoledi sera non gli do nulla ed a quelli più in carne le dosi sono inferiori....non volevo scrivere un poema xD in più bisogna tener conto che in settimana vado a dormire fuori casa, esco oppure ho da fare e quindi non gli do nulla....delle 15 tarme qualcuna avanza...solo certi sono sfondati e mangierebbero tutto anche se ne mettessi una trentina...quella che ho indicato è una linea base che non sempre riesco ad applicare coerentemente, in più ogni geco è una storia a parte in base alle sue preferenze e necessità...la piccola che ho preso da JMG era pelle e ossa...la mia dignità non mi permette di vendere gechi così...preferisco cederli un po' più in carne =)
lizzard

Manu ha scritto:
Zan Geckos ha scritto:il mio menu è il seguente:

QUINDICI TARME AL GIORNO!?!?!? :shock: :shock: :shock:

I miei non vedono quelle quantità nemmeno con il binocolo e me ne vedo bene, piano col cibo che gli scoppia il fegato...già a giorni alterni sarebbe meglio e magari invece di 15 tarme 10...poi vedi tu, ma per me esageri...
I miei 25 tarme le vedono in una settimana... :-D Idem per i piccoli, magari crescono più lentamente ( anche se secondo me vanno alla grande.. ) ma sicuramente avranno meno problemi da adulti... Non facciamoli diventare così...vi prego.

Immagine
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Rispondi